salve a tutti, mi si è rotto il pc dove eseguivo la sincronizzazione col mio iphone e dove avevo creato una libreria musicale. Ora ancora non posso portarlo a riparare e quindi sto con un notebook, dove ho scaricato alcune canzoni che vorrei mettere nel mio iphone però non so come fare, qui su questo “nuovo” pc non ho tutte le canzoni che avevo in quello rotto e quando apro itunes per mettere queste nuove canzoni mi fa creare una nuova libreria però se eseguo la sincronizzazione mi cancellerà tutte le canzoni dell’iphone per mettere solamente quelle nuove. c’è un modo per evitarlo? magari copiando in qualche modo la mia libreria nel notebook? fatemi sapere… grazie a tutti
Avendo un nuovo pc dovrai fare una nuova libreria ex novo. Ti conviene prendere appunti sulla musica che hai sull’iPhone e ricaricarla nella nuova libreria
possibile che sia l’unico metodo? itunes è proprio primitivo se non mi permette di copiare le canzoni su un nuovo pc… grazie e sempre forza shohoku!!!
visto che hai il jb se hai il tweak ifile potresti provare a fare cosi apri ifunbox e segui questo percorso var/mobile/media/itunes control/music qua c’è tutta la musica che hai sul tuo device copi il tutto in una cartella e te ne fai una copia in modo da tenertene una sul computer e l’altra la passi in itunes e poi sincronizzi
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:![]()