come si puo fare 3.1.3 vecchio iboot jb spirit a ios4.0?con ecid salvato del 3.1.3?

gia dal titolo che ho messo si capisce tutto quello che voglio chiedere…

come si puo fare 3.1.3 vecchio iboot jb spirit a ios4.0?con ecid salvato del 3.1.3?

io ho un 3gs sbloccato pochi mesi fa con spirit ed ecid salvato del 3.1.3 prima di essere fregato di nuovo come è successo con il 3.1.2…
chiedevo…visto che non ci sto capendo una mazza per mettere questo benedetto ios4.0 che cosa devo fare?
aspettare geohot o si puo fare in un altro metodo?

downgrade a 3.1.2
jb con blackra1n
ios 4 con snow

si ma se lui ha l’ecid salvato del 3.1.3 non può andare a fare il downgrde al 3.1.2

infatti posso solo andare al 3.1.3

niente nessuno sa come si può fare?

Ciao a tutti…anke io ho lo stesso problema iphone 3GS italiano vecchio boot aggiornato al 3.1.3 da itunes e poi sbloccato cn spirit…ora cm posso aggiornare al iOS4 e poi fare il Jail? nn si può tornare al 3.1.3 originale xke la firma digitale viene bloccata dalla apple giusto?? scusate ma con tutte questi aggiornamenti nn si capisce più nulla speiamo si faccia chiarezza :slight_smile: grazie x le info.

se non erro per chi ha salvato l’ecid, queste ppersone possono fare l’downgrade all’3.1.3, io avevo trovato la guida il problema che winzoz non mi fa salvare un determinato file, questo file serve per scavallare i server apple e quindi fare la verifica del ecid. Il problema che winzoz non ti lascia l’ascesso.

Mi sembra ke su questo argomento regni il caos più totale…decine di post aperti ma nessuna risposta ke fornisca una soluzione a ki nn è esperto in materia (cm il sottoscritto)…ci vorrebbe una guida su cm fare il jailbreak del 4.0 x coloro ke hanno il 3.1.3 JB cn spirit vecchio boot ed ecid salvato :wink: (sempre che sia possibile)

Sono assolutamente d’accordo,mi trovo nella stessa condizione e con tutte ste vicessitudini non ci sto capendo più nulla, lo sai che faccio clicco su aggiorna e metto su l’ios4 originale aspettando che un giorno si possa rifare il jailbreak, magari con spirit2 il ritorno

Io invece preferisco aspettare…sto 4.0 sembra dare più problemi che altro,compatibilità con le app,cancellazione mms e foto sgranate…nn mi sembra una grande rivoluzione…in fondo per le cartelle c’è categories e per il multitasking basta il JB…preferisco aspettare che tutto si sistemi piuttosto ke combinare guai e dover di nuovo rinunciare al jail cm era accaduto aggiornando al 3.1.3 :)…rimane cmq il fatto ke delle decine di post nn si capisce più nulla…aspettiamo l’intervento cm sempre provvidenziale di Admin e gente competente cm Giuseppe e tutti tutti coloro ke lavorano per questo fanastico blog :smiley: :smiley:

il fatto e che non si capisce bene se si può o non si puo…o bisogna aspettare geohot!!!

niente ancora non ce una soluzione?

mi sa di no…ieri avevo trovato una guida e l ho linkata in un altro post ma è sl x chi ha l’ecid del 3.1.2 in quanto può fare il downgrade… x quelli cm noi cn il JB fatto cn spirit conviene aspettare :D… di sicuro nn rinuncio al JB x mettere il fw 4 ke si aggiornerà di nuovo visti i bug… speriamo ke qulcuno ci illunini sulla situazione :rolleyes:

ma geohot che fine a fatto è morto???:stuck_out_tongue: non aveva detto che quando usciva l’iphone 4 rilasciava un semplice tool x il jb dell’ios4???

ho un iphone 3gs jailbreak con spirit…l’altra sera ho aggiornato all’os 4…per il jailbrek devo ancora aspettare dato che il precedente l’ho fatto con spirit?qlk1 mi può aiutare???