come si mette un mp3 come suoneria nell'iphone 4s???

ciao ragzzi,
sto diventandi matto per far si che l’iphone 4s abbia come suoneria un mp3 caricato gia nella playlist.
ma come devo fare???
aiutatemi grazie
buonagiornata

Una canzone intera non puoi metterla senza jb, ci sono alcune app che permettono di creare suonerie con le canzoni se non erro la durata massima è 30 secondi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stessa storia col JB.

mi confermate che non è possibile avere una suoneria più lunga di 30 sec anche col JB ?

Prova QUESTA guida

senza jb puoi usare copytrans alternativa ad itunes e creare suonerie con durata illimitata ma se non erro non è compatibile con ios5

Usa copytrans per mettere suonerie di lunghezza illimitata!
Io lo uso co ios5 dato che il programma è stato aggiornato da poco!
L unico che non è ancora compatibile con ios 5 è copytrans photo!

grazie ragazzi siete fantastici…

come funziona? ho appena aperto il sito del programma…

ragazzi sono cambiate un po di cose sui itunes!!!non trovo alcuni comandi!
come fo!!!
grazie cmq raga

cerca questo video su youtube… è una guida su come usare copytrans

“Come mettere una suoneria superiore ai 30-40 secondi sull’iPhone. (senza jailbreak)”

ciao

come non trovi più alcuni comandi? non devi tenere aperto contemporaneamente copytrans e itunes

Grazie mille!! :slight_smile:

Io le converto con iTunes in ACC modificando il tempo massimo a 50 sec e poi rinomino il file da m4a a m4r e poi la carico nelle librer sotto suonerie e sincr

scusate ma a cosa serve una suoneria più lunga di 40 secondi??
un eventuale chiamata non risposta dura meno di 1 minuto…

io ho scaricato ieri l’app ringtones.. e per essere free non mi posso lamentare.

Prova l’app iRingtone.. io l’ho presa gratis quando era in offerta, adesso dovrebbe costare 0.79.. Funziona molto bene ed è facilissima da usare.

non capisco perchè una volta caricata la suoneria con copytrans funziona perfettamente ma se poi in un secondo momento sincronizzo con itunes sparisce la suoneria dal telefono e in copytrans me la trovo barrata con una x rossa

specifico che accade anche se in musica/itunes/itunes media/music mantengo sia il brano convertito in ACC che il file rinominato in .m4r

scusate ma la durata delle suonerie supportata da itunes precisamente di quanti secondi è? sento sempre parlare di 30/40

Io so che il max è 30 secondi

ne ho appena inserita una da 40 e l’ha presa :confused1:

Meglio così…io ricordavo che il max era 30 secondi… :slight_smile: