come si fa a vedere la garanzia residua su un iphone?

Raga’ la mia domanda e’ la seguente ho acquistato un iphone 3gs il quale a sua volta sul sito della apple risulta sostituito in garanzia ma non dice quando e poi quando tempo resta residuo sull nuovo iphone
Ci sta qualche metodo??

Se dal sito non da informazioni puoi chiamare la Apple e chiedere a loro. Ad ogni modo di norma dopo una sostituzione vengono dati 90 giorni di garanzia!

Inviato con TapaTalk su IPhone 4S

Grazie x l’info quindi allora dovrebbe essere scaduta la garanzia anche se l’IPHONE e’ stato sostituito prima di 1 anno???
Che numero dovrei chiamare x avere tutte le info sul prodotto??

Il numero verde della Apple è 800 979390.
Comunque se la garanzia di un anno è scaduta e sono passati piu di 90 giorni dalla sostituzione allora il telefono dovrebbe essere fuori garanzia!

Inviato con TapaTalk su IPhone 4S

Infatti chiamato numero verde e la garanzia e’ scaduta
Ora a questo punto io lo vorrei rivendere secondo voi che prezzo di mercato puo’ avere questo iphone??
Ricordo che e’ di colore bianco intatto da 16gb con tutti gli accessori

Considera che il 12 verrà presentato il 5 quindi il tuo iPhone diventerà vecchio di 3 edizioni. Credo che possa valere tra i 150 e i 250€ a seconda dello stato di usura…

Inviato con TapaTalk su IPhone 4S

Io pensavo di venderlo infatti sui 190 euro
Ovviamente senza garanzia
Secondo voi e’ un prezzo giusto???
Inserisco delle immagini
Screenshot_2012-09-06-15-38-01.jpgScreenshot_2012-09-06-15-39-47.jpg

Stiamo andando un attimino OT però :wink:

Oggi come oggi per un 3GS conta poco il colore, è un terminale datato, che ovvio fà ancora il suo sporco lavoro ma è stato superato.

Da quello che si dice ios 6.0 finirà per essere la sua ultima versione installabile.

Quindi secondo me non sopra i 250 €, al massimo 190 € se vuoi darlo via sicuro, anche perchè adesso in vista dell’iphone 5 girano molti 4/4S a prezzi veramente bassi.

Hai ragione scusa

Quindi facciamo che, visto che hai ricevuto le risposte, chiudo la discussione!
se deciderai di metterlo in vendita apri un inserzione (ricordati di seguire il regolamento del mercatino ^^ ).
Il prezzo inoltre lo fai tu! poi a seconda delle tue esigenze e magari se vuoi andare incontro ad eventuali acquirenti, potrai variarlo!

chiudo