Come si fa a capire se un apps l'ho già comprata?

Non mi ricordo se ho acquistato un’apps. So già che esiste la possibilità di consultare le fatture dello Store e da li vedere l’elenco. Però mi dovrei spulciare tutte le fatture… non c’è un metodo più veloce per capire se un’apps è stata da me acquistata?
Sto naturalmente parlando del caso in cui ho acquistato l’apps e poi cancellata sia da Itunes che dall’iphone.

no, in questo caso puoi solo spulciare nella cronologia acquisti.

entri in itunes, ti logghi. o clicchi in alto a dx sul tuo nome utente gia insertio, inserisci la tu apassword e sulla schermata che ti appare, clicchi su cronologia acquisti.

se sei sicuro di averla già acquistata non vedo il problema… la scarichi nuovamente come se la volessi comprare e ti apparirà un messaggio di avviso che ti notificherà, appunto, che l’applicazione è già stata comprata e ti verrà domandato se vuoi procedere lo stasso al download… che sarà, ovviamente, gratuito :wink:

si acasico, ma lui NON SA se l’ha acquistata!

Il fatto è che io (ma credo tutti) scarichiamo un sacco di apps gratuite e non. E molto spesso le cancelliamo… Figuriamoci se mi ricordo tutte quelle che ho pagato… E si cancello pure quelle che compro… :blink: