Come si fa a cambiare la suoneria degli sms??

è da 3 ore che sto sbattendo la testa su 2 probl :

  1. sono finalmente riuscita a creare suonerie , per quella di chiamata tutto ok , ma non ho la piu pallida idea di come si faccia a cambiare quella degli sms … qualcuno può aiutarmi ?

  2. mi sto chiedendo : ma i vari numeri del telefono si possono copiare dalla sim al telefono ? come nei cell normali ?
    o me li devo riscrivere tutti da capo ?
    mi sembra un po’ strano che non esista un’applicazione per fare questa cosa …

  1. Per cambiare la suoneria agli sms con i suoni presenti all’interno del telefono basta andare in impostazioni - suoni - suoneria - messaggio sms li puoi scegliere le suonerie;
  2. I numeri di telefono residenti nella SIM li puoi trasferire andando nel menu’ impostazioni - email, contatti e calendari - scorrendo il menu’ troverai la voce importa contatti SIM.

Ciao…
per le suonerie degli sms bastava cercare:

http://www.iphoneitalia.com/forum/search.php?searchid=57307

per la suoneria degli sms puoi usare solo quelle di default, non puoi aggiungerne come per le chiamate
per inserirne altre devi avere un iphone jailbreakkato ed accedere al telefono via ssh

HO CAPITO , e scusa come si a a jailbreackare l’iphone ( equivale a sbloccarlo?)
poi , sapevo che esiste un programma chiamato tipo ringtones che permette di farlo … poi con mac sono certa si possa fare perchè ho letto in giro le istruzioni ( quindi: se usassi il mac di mio fratello potrei , oppure a ogni avvio tamite mio pc si cancellerebbe?)

grazie per la pazienza …
con i contatti ci sono riuscita , grazie mille!!!

non ti sò dire nulla di ringtones…
comunque per fare il jailbreak ti asta seguire una delle ottime guide del forum
una volta messa la suoneria, se utilizzi la sincronizzazione automatica, quando lo colleghi al tuo pc e sincronizzi ti si cancella…se invece sincronizzi manualmente ti resta

Questo interessa anche a me.
Quindi se si è sbloccato il firmware se ne possono inserire più di 6 di suonerie per sms?
Io ad esempio ho installato la 2.2 e l’ho sbloccata, posso quindi aggiungerle?
Il link postato sopra che dovrebbe spiegare come fare non va…