Come si elimina il backup?

Salve ragazzi, sono costretto ad aprire questo topic perchèè ho un problema che mi sta esaurendo: in pratica non riesco a sincronizzare piu’ il mio iphone, ho capito che si tratta di un problema di backup, perchè quando deve completare la sincronizzazione non la porta a termine ed esce questo messaggio di errore : " non è stato possibile completare la sincronizzazione perchè il bacckup era danneggiato o non compatibile con iphone…prova a rimuovere il backup e riprova" … allora io ho rimosso il backup dalle preferenze di itunes ma mi da sempre lo stesso risultato…che voi sappiate oltre alle prferenze il backup deve eliminarsi da qualche altra parte pure affinchè scompaia del tutto?? spero che qualcuno mi aiuti a risolvere questo problema … grazie a tutti

nessuno può aiutarmi?

Non so se può essere una valida soluzione però potresti provare ad eliminare fisicamente il backup dalla cartella dedicata, il percorso dovrebbe essere questo:

C:\Documents and Settings\USERNAME\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup

Se non risolvi così io ti consiglierei di fare un ripristino senza riprendere vecchi backup oppure ripristina direttamente con il nuovissimo iOS 5.

Dome il problema è che io oltre a questo problema non sono mai riuscito ad aggiornare il software direttamente da Itune ma ho sempre dovuto ricorrere ad un aggiornamento manuale…potrei fare cosi con IOS % nonostante il problema della NON sincronizzazione?

Guarda io ho aggiornato quasi sempre maunalmente per il semplice fatto che il software lo riuscivo a scaricare più velocemente dai link pubblicati qui sul blog.
Il fatto che tu non sia mai riuscito ad aggiornare direttamente da iTunes mi farebbe pensare che forse il problema risieda nel programma.
A questo punto a mio parere ti converrebbe disinstallare iTunes, scaricare la versione 10.5 dal sito Apple e quindi provare ad aggiornare (ripristinare) ad iOS 5 (direttamente da iTunes oppure manualmente dopo aver scaricato il software dai link che trovi qui sul forum o sul blog).

Mi collego a questa vecchia discussione per non aprirne un altra,ho iphone e 2 ipad,la cartella dei backup è di quasi 14 giga e volevo eliminare i vecchi backup,in questa cartella trovo i backup di tutti e tre i dispositivi?Come faccio a sapere di che dispositivo sono i backup?
Grazie.
Scusate ho scritto troppi backup :slight_smile:

Apri Itunes, in alto seleziona modifica e poi preferenze. Ti appare la finestra delle preferenze ed in alto in questa finestra scegli la voce dispositivi. Sotto avrai elencati i backup di ogni dispositivo (li riconosci dal nome). Seleziona quello che vuoi e clicca su elimina backup.
Ps: io ho detto backup solo 2 volte :smiley:

Ti ringrazio :slight_smile:

Di nulla figurati :wink: