Come si diventa moderatori?

fermateloooooooo…segnala thread di giorni fa già modificati…
:frowning: ma bastaaaaaaa (sempre parlando alla noise…)

In effetti sta spammando un tantino troppo
se vai a vedere nella discussione segnalazione spam l’ho scritto e snoze ha risposto che glielo ha già comunicato che sta spammando…

Se continua così più che mod verrà bannato!

mi hai tolto le parole di bocca. :closedeyes:

Io segnalo solo le cose che non vanno, bho nient altro. Nico posso metterr quel link o no??

Non si parla di segnalazioni qui andreitos, si intende che stai scrivendo, in alcuni post sembra a caso, ovunque e senza ritegno. Hai postato risponte in 3d aperti quasi 2 anni fa. Nico e gli altri intendevano questo

Aaaa e dirlo prima!! Scusate ma non ho guardato la data, da oggi la gurdero ok??

scusate se mi permetto di commentare,non prendete le mie parole come un flame,ma secondo me andreitos stai facendo di tutto per non diventare moderatore…anche a me piacerebbe,è ovvio,ma come hanno detto bisogna soddisfare dei requisiti…innanzitutto qualche migliaio di messaggi,poco spam,niente flames,risposte appropriate…e poi anche le segnalazioni,ma quando servono…dato che ci sono tanti altri utenti più bravi di noi due e con più esperienza io lascerei il lavoro a loro…diventare moderatori è anche impegnativo…e poi scusa io ho sempre visto solo snoze88 e jdm1979,metti che ce ne siano anche altri 2 o 3,ma secondo te con tutti gli utenti del forum,vengono a prendere proprio te??se ci sarà il bisogno prenderanno chi se lo merita o magari nessuno,perchè sono davvero in gamba(e non prendete questa cosa come una ruffianaggine,tanto non mi interessa diventare nessuno)…:slight_smile:

Concordo con cio’ che hai detto e aggiungerei anche che questo forum è fatto per aiutare chi è in difficolta ( Prima Priorità) non per incrementare i messaggi cercando di diventare mod…

grazie del consenso,si cmq volevo anche dire che io vengo qua per aiutare,farmi aiutare e dare delle opinioni…ma come tanti altri…chi poi se lo merita diventa anche moderatore,ma non basta stare li tutto il giorno a fare segnalazioni,bisogna anche consoscere molto bene l’iphone e insomma essere competenti…

Si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si hai ragione tu!

NO no no… Frenate tutti… Nn è solo il discorso di meritarselo… Se guardate bene di moderatori ne sono ben 7 piu 2 admin. I moderatori sono una necessitá del forum x ordine e pulizia. Ogni mod ha piu o meno sezioni assegnate. I nuovi mod vengono scelti qualora sia necessario, ad esempio all’apertura di una nuova sezione. Se i mod ritengono che lo staff disponibile nn sia sufficiente x coprire tutte le sezioni, interviene scegliendo, sulla base di specifiche idee, l’utente da promuovere mod.

Ricordatevi che in questo caso, vanno conosciuti i regolamenti praticamente a memoria e vanno saputi interpretare. Personalmente credo che, pur tutto l’impegno che un utente da poco iscritto possa metterci, ci siano circa una decina di utenti che potrebbero contendersi il nuovo posto, se ci sarà, a giugno in vista dell’uscita del 4g

LO so lo hai gia detto prima… Comunque la cosa che non mi piace e che devi imparare il regolamento a memoria…

era,ovviamente un modo di dire. Per altro,come tutti i regolamenti,è ispirato dal buon senso,non è difficile.

dato che te l’ho già detto in questo thread, te lo ripeto: stai attento…sei moooolto vicino ad una segnalazione per spam

hai aperto 7 discussioni in due giorni, di cui una doppia…è palese cerchi solo di accumulare messaggi :mad:

E bhe?? SI voglio aumentare im miei messaggi, allora hai qualche problema per caso??

omg, mi assento per un paio di giorni dal forum e scoppia il finimondo…
tra l’altro mi sembra di avere sentito queste cose in almeno altre 20 discussioni…

Cosa ce anche tu hai problemi perche io aumento i miei messaggi!!!http://www.iphoneitalia.com/forum/images/makemoney/smilies/cursing.gif

1_ modera i toni :mad:
2_ ho problemi nel momento in cui il tuo voler aumentare i tuoi messaggi diventa spam, con thread aperti a caso e risposte telegrafiche che non aiutano gli altri utenti

ora lo sta facendo apposta per essere sanzionato…