Come si diventa moderatori?

Toglietemi questa curiositá, come si puó diventare moderatori? Grazie!

Allora… diciamo che prima di tutto bisogna essere SUPER ATTIVI senza spammare sul forum (quindi pochi topic o post in off topic :slight_smile: ). Aiutare, consigliare ecc, sono basilari. Inoltre sono da evitare messaggi come BRAVO, QUOTO, o stupidaggini inutili simili.

Servono davvero tanti messaggi, come puoi vedere noi mod ne abbiamo sulle spalle un numero impressionante.

Per finire, la regola base… mai chiedere di diventare moderatori. Assolutamente nn bisogna ne proporsi (come se nn ricordo male tu hai gia fatto con Nico) ne chiedere nei topic.

Per il resto, buona fortuna.

C’è un thread apposito dove vengono spiegati i requisiti

Grazie, ma nella mia firma, posso tenere quel link oppure é uno spam? Quindi in poche parole bisogna rispondere e non aprire molti topic.

Ho cercato ma non ho trovato nulla. Puoi darmi il link di questo thread?

Eccolo: http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/7035-si-puo-diventare-moderatori.html
Trovato usando il tasto cerca :wink:

…hai creato un mostro!!!:slight_smile: sta rispondendo in tutti i thread…se va avanti così domani ha più messaggi di te!!! :D:D:D

Nico te l’aveva scritto sul profilo già un pò di mesi fà che chiederlo era il peggior modo per cominciare

comunque fino a giugno non credo ci sarà bisogno di nuovi mod…quando verrà presentato i nuovo iphone ci sarà probabilmente un incremento del numero di utenti ed allora nico vedrà il da farsi

Personalmente, sono qui tanto durante la giornata, credo che anche con una nuova sezione, nn servirà nuovo staff… poi deciderà Nico, ci mancherebbe, ma credo che possiamo farcela anche noi, nn credi snoze?

@TRTRTR
No… :frowning:
Dovrò metterlo in guardia dall spam. Cmq se si affanna alla rincorsa dei nuovi thread o nuovi mex nn farà altro che aumentare i suoi mex…

in effetti mò stà spammando parecchio :mad:

mah, non sò…vedrà nico
conta che con il 3gs il traffico si è praticamente raddoppiato

Io no lo piu chiesto a Nico, comunque se avesse bisogno non credo chide a me! Volevo solo sapere come si veniva avvisati…

guarda che per ogni segnalazione che fai arriva una mail ai moderatori
non segnalare ogni thread con titolo generico o in una sezione sbagliata, altrimenti ci riempi le caselle di posta

Scusa ma se vedo qualcosa che non va lo
segnalo, mi sembra corretto. Poi sono un aspirante
moderatore no? xD

IO preferisco mandare la segnalazione via pm…
Vediamo cosa preferiscono i mod…

Secondo me via pm e troppo lento, perche io mi collego dal gioiellino… Segnalare e moolto piu veloce. Comuqnue ognuno preferisce determinate cose!

a me di segnalazioni via pm ne mandano, però non tante
alla fine aiutano quando sono in quantità giusta…se sono decine poi la cosa diventa difficile da gestire

quando entriamo una sezione i post “fuori sezione” e con titolo generico li becchiamo
quello che magari ci sfugge sono i flame ed i post doppi (che sono quelli che mi vengono segnalati)

Cosa e il “flame”??

una discussione dai toni pesanti

comunque, se anche segnali, non capisco perchè scrivi sul profilo di JD e poi è quello il messaggio che segnali, non il post originale

In che senso?? Non ho capito!

Come si segnala ci sono altri modi?