come si chiama questo sfondo???

Ciao a tutti, ho trovato fra gli articoli questa immagine e a me interessa sapere come faccio a modificare anche io la parte inferiore dell’iphone come nella foto. Cioè dove si trova la barra con telefono, sms, safari, mail e ipod.

Attendo vostre info! Grazie. :slight_smile:

ok, continua a leggere i commenti sotto il post

si ma..

si li ho letti ma parlano del tema e non di quella parte sotto.. o sbaglio? :confused1:

Sbagli, il sotto è dockflow + fiveicon

ora provo a

scaricarlo… nn ci capisco un granchè, ma se sono riuscita ad aggiornare il mio "G vuoi vedere che non riesco a fare questo?? :stuck_out_tongue:

io ho trovato

deep dockflow…ora provo a scaricarlo :blink:

stanno malissimo…si vedono a metà e non è come nella foto

io le ho motificate con PS3… posta il risultato se vuoi… il mio è..

ora che l’ho tolto

mi rimangono tutte le icone sotto spostate a sx… e che cavolo! come faccio a tornare come prima?
Bello io tuo… :o

ecco qui… che schifezza ora!!!

rimuovi ciò che hai installato da cydia (in manage / packges)

l’ho installato

da ICY perchè non mi funziona Cydia.. come faccio a rimuoverlO? :confused1:

hehe nn conosco icy ma sarà lo stesso… oppure via ssh…
a parte questo, manca la 5° icona e il tema flow nn si è applicato xchè hai sotto l’altro (l’avevo detto che la repo ispazio a volte nn fà quello che dice)… devi usare dockflow illumination

fatto,l’ho eliminato con ICY,semplicissimo, pero rimane così.ho inoltre provato d inserire la quinta icona…ma si spostano a sx e lasciano sempre lo spazio vuoto a dx… ma che succede?:frowning:

sto provando a spegnere e riaccendere…

devi eliminare anche fiveicon

niente da fare

rimangono cosi. cosa faccio???:crying:

ma io

non ho fiveicons!

ecco fatto… si era scaricato automaticamente five icons tutto qui.
Sei grande!!!
Mi sai dire altri temi carini per la barra sotto?

era semplice , fidati che ho sempre (quasi !!) eagione…
altri temi prova a controllare gli screenshot e info da cydia dei vari temi proposti, io faccio così…