Come si carica un video da iPhone su facebook?

Ho fatto un video con iPhone ma facebook non lo carica ; mi sono poi accorto che facebook mi permette trammite una sua mail caricamento ( che mi ha generato) di inviare il video li trammite una mia mail.
Metto la mail di libero su cui mi comunica l indirizzò mail di caricamento ma da libero non riesco neanche li a scegliere il file per l upload ( dal sito libero).
Quale e’ la procedura più semplice per pubblicare un video di meno di 2 gb direttamente dall iPhone su facebook?
Ho provato usatream 3gs ma non sono riuscito ad abilitare l accesso a facebook.
E’ un problema di libero? Esiste un metodo più semplice o con altro software al posto di ustream 3gs( non ci riesco :frowning: )
aiutoo

iTunes Store

Itunes?
Ma intendo un video fatto con iphone ,caricarlo direttamente su facebook senza un pc a portata di mano ed utilizzando la connessione 3g dell iphone o un wifi trovato in giro :slight_smile: . E’ possibile?
Grazie
ciaooo

clicca sul link!!!

Quel link ti permette i vedere ed eventualmente scaricare l’applicazione che ti serve per fare ciò che hai chiesto.

La acquisterei se le recensioni non fossero agli antipodi…o non và per niente o và benissimo!!!

Avete esperienza?

Che alternativa ci sarebbe? Sfruttare l’app nativa youtube?