Scrivo qui perchè mi pare la sezione più adatta per questa domanda.
Il mio problema è iTunes, che ogni volta che lo riduco ad icona o comunque apro internet o faccio altro (quindi passa in “secondo piano”), dopo un paio di secondi torna in primo piano.
Cerco di far capire con due screen quello che intendo:
nella prima foto si vede la visualizzazione “normale” del pc, sfondo nero (che poi è trasparente, è nero vista la foto nel desktop). Nella seconda foto sto navigando (ho anche provato a googolare per cercare una soluzione xD ) e sta iniziando ad “impallarsi”… a breve tornerà in primo piano iTunes (e si tornerà come alla prima foto).
Ora, cercando in internet e anche nel forum (nonchè frugando iTunes) ho già visto che ci sono delle impostazioni del tipo “tenere multiplayer in primo piano” e simili (tutte impostate per NON far rimanere in primo piano iTunes). L’unica soluzione che mi rimane da pensare è: ci sarà qualche programma installato su Win7 che creerà conflitto con iTunes??
Aggiungo inoltre che ogni tanto quando cerco di chiudere iTunes mi appare il messaggio (che non mi ricordo bene a memoria xD ) “uno script sta utilizzando iTunes, chiudere davvero?”
Qualche idea? Grazie mille