salve ragazzi sono nuovo,
sto provando a scaricare delle applecazione gratuite da apple store, mi chiede di registrarmi e in fase diregistrazione mi chiede il num della carta di chedito che io non posseggo. mi chiedo ma se sono gratis xche ci vuole la carta di credito? ce un sistema per ovviare a tutto cio.
grazie
Buongiorno Frankj79!
Itunes x scaricare applicazioni, gratuite o meno che esse siano, chiede l’inserimento di una carta di credito (vanno bene anche quelle ricaricabili tipo postpay) in fase di registrazione.
C’è un metodo x ovviare questo problema, registrandosi senza carta di credito. Trovi la guida passo a passo in questo forum. Ti posto il link ma saresti riuscito a trovarla anche tu da solo cliccando sul tasto “cerca” in alto a destra!
Buona giornata!
mille grazie
come sifanno a disinstallare le applicazioni itunes e cyndia, ho letto che quandovibrano esce una x ma ionon la vedo, e non so nenache comedisinstallare tramite itunes
Per disinstallare le applicazioni acquistate dall’AppStore basta cliccare per 2 o 3 secondi sopra l’icona, inizierà il famoso tremolio e poi clicchi sulla “x” che ti compare in alto a sinistra dell’icona. Ti chiederà conferma e successivamente se vuoi rilasciare un voto o meno sul suo funzionamento. Le applicazioni acquistate da Cydia puoi disinstallarle in due modi:
1- apri cydia, vai nella sezione Manage; entri in package, scorri l’elenco alfabetico, trova l’applicazione che vuoi disinstallare e cliccaci sopra. Nella successiva schermata, in alto a sinistra, seleziona “Modify” e nel menù a tendina che ti comparirà clicca su “Remove”. Dai conferma, aspetta il processo ed eventualmente effettua un respring o reboot.
2- Installa, gratuitamente da Cydia, l’applicazione Cydelete. Una volta installata potrai seguire la stessa procedura di disinstallazione (ossia il tap sull’icona) anche per le app Cydia.
Per cancellare un app da Itunes basta trovarla nella sezione “applicazioni”, tasto dx del mouse e seleziona “Elimina”—>“rimuovi”—>Sposta nel cestino.
Beh son tutte info che puoi trovare cercando. Sono argomenti gia trattati.
Usa il tasto cerca o dovremo chiudere.