Come scaricare da app.store dopo il j.b?

RAgazzi, ho cercato ovunque ma non ho trovato nessuna risposta.
Se avete il link mandatemelo.

Io ho jailbrakkato l’iphone. Ora andando su apple store, non riesco a scaricare le applicazioni a pagamento in modo gratuito. Mi chiede sempre di inserire la carta di credito… voi come avete fatto?

Grazie anticipatamente.

Scusa tu vuoi scaricare da app store applicazioni a pagamento senza pagarle??asd omg non è che se fai il JB poi hai le applicazioni gratis dall’ app store, altrimenti la apple sarebbe fallita da un pezzo :smiley: le applicazioni le paghi uguale con il JB hai la possibilità di scaricare applicazioni di terze parti e quant’ altro che puoi leggere nelle guide di Peppe nell apposita sezione :wink:

:thumbup1:

Ecco…mi mancava questa spiegazione.
Mi sembrava strano…

Cmq allora si scarica da cydia e basta,giusto?

scarichi da cydia applicazioni che non trovi su app store ,molte sono gratis ma ci sono anche quelle a pagamento!
e puoi comunque scaricare app da itunes store come se non avessi il jb

Si puoì scaricare da cydia o anche da Icy. su queste due app. trovi app. non accettate da apple, e quindi pubblicate su cydia o Icy visto che ormai i produttori hanno perso tempo per crearle.
Puoi trovare molte app. utili come cycorder per fare video, winterboard per modificare in tutto e per tutto il tuo iphone, sbsetting ecc. ecc.

Dai un occhiata nel forum in applicazioni cydia, p anche sulla home, troverai tutte le recensioni delle app. più importanti.

Ciao

Ragazzi se vi fanno domande su HACK, come ha fatto Dom, dovete solo rimandare al regolamento e al max consigliare di cancellare.

Vi ricordo che è severamente vietato anche solo chiedere o accennare.

Rischiate delle ammonizioni x stupidate simili?

Non credo assolutamente sia il caso.

Jd.

Certo non ti preoccupare!! finchè ci sono io non si parla di crack. :slight_smile: