Come sbloccare iphone 3gs new iboot

Salve a tutti, sono a Ny in questo momento e ho comprato un iphone 3gs direttamente all’apple store. é la versione 4.0 con new iboot. Insomma il peggio del peggio. Ho cercato in lungo e largo e non ho trovato nessuna soluzione valida. Sinceramente mi basterebbe fare l’unlock per la scheda sim, mi sentirei già piu contento senza per forza arrivare al jailbreak..poi ovviamente se si può fare tanto meglio!!

Vi chiedo a voi quale sia il modo migliore per farlo. Ho provato tutte le guide immaginabili non riesco nemmeno a downgradare perchè mi dice che la build che ho non è quella giusta per questo iphone(ovviamente) ho controllato piu e piu volte che lo fosse. Uso come sistema operativo Mac, ho provato f0recast che mi dice che è Jailbreakkabile ma non unlockabile e tethered solo se non refubished.

Qualcuno di voi c’è riuscito veramente?Con il nuovo iboot ecc..?Mi date una soluzione?preso dalla disperazione ho chiesto anche a quelli dell’apple store che mi hanno detto di non preoccuparmi perchè un sistema c’è tanta gente lo sblocca quindi di cercare e di tranquillizzarmi. Ora che loro arrivino a dirmelo mi sembra il colmo..

Aspetto vostre risposte, mi basta anche qualche link poi mi studio tutto io..

Vi ringrazio e spero che da buon sito iphoneitalia qualcuno sappia aiutarmi davvero!!

Tommaso_Fonta

up

Vi prego è importante…essendo già al firmware 4 non posso nemmeno recuperare shsh per downgradare!!

La versione è 4.0(8a293) veramente nessuno sa dirmi niente??

stai spammando.

No non sto spammando sto aggiungendo info in modo che chiunque possa mi risponda in maniera completa senza bisogno che aggiunga altre info!!

ripeto stai spammando comunque non puoi fare nulla avendo il 4.0 nativo devi aspettare e sperare.

Perchè?puoi spiegarmelo..per capire cosa mi devo aspettare!

Purtroppo il jb è possibile solo su apparati che avevano precedentemente il 3.1.3 o 3.1.2 con jb come ampiamente illustrato su questo sito.
Il fatto che tu non abbia la possibilità di fare il downgrade ( non hai ecid salvato) ti preclude la possibilità di fare il jb del 4.0.
Sono comunque fiducioso sul fatto che a breve possa uscire qualcosa per il jb direttamente su 4.0

quali sono le fonti più attendibili per attendere nuove info?secondo te quando avranno qualcosa?è molto che si aspetta?

aspetta aspetta aspetta… per le info ci sono molti siti tra cui iphoneitalia..

e io che ho il 3.1.2 nuovo iboot della o2…io che uso ancora Blackra1n…io che vorrei quello unthetered…mi attacco anche io o sapete qualche guida?

attaccati

wow e che delicatezza -.-

eheh

scherzi a parte: a quanto pare potrei sbloccarlo facendo un upgrade al 3.1.3, sblocco con Spirit eppoi sblocco la parte telefonica…giusto???

Da quello che ho letto mi pare di si!Puoi sbloccarlo con cydia..io nn capisco però come fare il jailbreak del mio perchè dice con f0recast che è jailbreakkabile ma non unlockabile per ora..qualcuno saprebbe spiegarmi?

Nessuno?non avete mai usato f0recast?

Mai sentito nemmeno :S

Beh prova a scaricarlo è solo un programmino che diagnostica il tuo iphone e ti dice cosa puoi farci!Jailbreak, unlock, tethered o altre cose..tu che iphone hai?