come sapere se una repo contiene materiale pirata illegale??

ciao a tutti apro questa discussione xkè sono incappato in piccolo problema a me sconosciuto ed onestamente inaspettato e nn voluto…cercando nel forum ho visto che si parla tranquillamente di repo e tweek installati da cydia e la mia domanda a questo punto risulta abbastanza semplice…qualkuno di voi sa rispondermi???è possibile che delle repo contengano sia materiale pirata e materiale nn pirata??è possibile fare una lista con le repo che hanno solo materiale legale e di cui è possibile parlare tranquillamente nel forum senza incorrere in qualke ban o ammonizione x nostra colpa involontaria…??scrivo questo forum solo x nn disturbare privatamente admin o qualkun’altro…grazie

x l’amministratore jdm…nella discussione che mi hai scritto risulta inequivocabilmente la mia buona fede xkè mi chiedevo come cydia potesse darmi un’errore d’aggiornamento di una repo che nn ho e che nn avendo naturalmente sono allo scuro che contenga materiale pirata…ora posso fare un’ulteriore domanda, xkè di tutti voi che avete guardato la discussione nessuno ha risposto alla mia domanda aiutandomi??

In questo forum nel momento in cui parli o citi materiale pirata difficilmente verrai aiutato.
ora che le repo non si installano da sole non mi risulta, per cui già hai scritto una castroneria, quella repo ce l’hai perchè te la sei installata punto.
L’avrai sicuramente fatto in buona fede ma comunque non c’è bisogno di nessuna lista, semplicemente se trovi app che sono a pagamento che puoi prelevare a scrocco, quelle sono repo pirata.

marco vedi che nn mi spunta nelle source come lo devo spiegare in russo…mi da questoproblema dell’aggiornamento da quando ho fatto il jb e io sarei felice di toglierla xkè mi riavvia cydia e dà problemi…x quel che riguarda le risposte al msg iniziale ancora nn avevo accennato a pirateria e nessuno ha risposto xò appena involontariamente ho scritto quella parola siete spuntati tutti “giustamente”…ma potevate risp alla mia domanda cosa che nn avete fatto…la mia nn vuol esser una critica ma a volte risp a semplici domande si evita tutto questo…deduco anche che tutte le repo sono pirata xkè nn credo esista una sola repo che all’interno nn contenga un’applicazione scaricabile a scrocco o mi sbaglio??

Senti la linea su questo forum è questa quindi non starei qui a dire cosa si poteva o non poteva fare.
Se cydia ti da problemi rifai il jb dal principio e per quanto riguarda le repo ovviamente ti sbagli.
Buonanotte.

credevo che la linea del forum fosse cercare di risolvere dubbi e problemi a chi ne avesse…cmq nn m’importa polemizzare con te…io nella discussione precedente avevo posto una semplice domanda iniziale e bastava che qualcuno mi dicesse se potevo eliminarne una o dovevo lasciarle entrambe, risposta che nn ho avuto…x quel che riguarda quella repo xkè nn mi dici come eliminarla e dove trovarla visto che nn ce l’ho tra le source???ma sicuramente nn riceverò risposta a nessuna delle due domande xkè è questa la linea del forum.
notte

citazione “date alle persone un qualsiasi tipo di potere, anche il piu sciocco, e loro lo useranno nel peggior modo possibile” nn dico di chi è la frase xkè solo gl’ignoranti nn la conoscono

tutti siamo ignoranti in qualcosa, tu ad esempio, nonostante la tua alta cultura dimostrata con questa citazione, sei qui a chiedere aiuto perché non sai risolvere un problema, quindi ne ignori la soluzione.

Fai le citazioni dotte poi scrivi in stile sms… Va beh.
Comunque io ti ho scritto cosa fare o meglio cosa avrei fatto se l’iphone fosse stato mio, se non ti piace non so cosa dirti mi spiace.