come salvo i certificati SHSH su iphone 4s

ragazzi buonasera a tutti. scusate nn riesco a capire una cosa: ho letto questa cosa che ho copiato sotto su iphoneiatalia che adesso leggerete, fatemi capire io ho fatto un jailbreak su un 4s di un amico ma come faccio a salvare i SHSH per un futuro agg di apple per poi reinstallare il jailbreak? ma nn si salva su cydia come l’iphone5 ?
grazie in anticipo e leggete sotto quello che ho copiato su iphoneitalia per capire che devo fare.

Attualmente tutte le versioni di iOS 6 vengono sbloccate da Evasi0n, ma la “pacchia” potrebbe finire con il rilascio di iOS 6.1.3. State ben attenti, quindi, quando e se deciderete di ripristinare il vostro terminale per usare il nuovo Evasi0n: senza certificati SHSH sui dispositivi meno recenti e in ogni caso sui dispositivi con processore A5 o successivi (iPhone 4S, iPad 2 o successivi) perderete la possibilità di utilizzare Evasi0n a tempo indeterminato.

come salvo i certificati SHSH su iphone 4s

Gli shsh li salvi con tiny umbrella…collega l iPhone e clicca su “Save shsh”. Serviranno in futuro quando saranno disponibili delle guide per il downgrade anche per iPhone 4S/5

Fa una ricerca nel forum per avere più info :wink: l’ argomento è davvero molto trattato

Chiudo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk