Swarro hai ragione…in linea di principio. E mi sento anche un po’ co…ne a non fare come dici Tu. Purtroppo la linea business non é supportata dagli stores (insomma se vuoi un contratto aziendale devi per forza passare per i rappresentanti commerciali … Per lo meno così in 3 mi hanno posto la cosa) e perciò, aimè,il vecchio sano principio “vedo-compro” salta. Sta alla serietà dei rappresentanti commerciali ed in definitiva dell’azienda che si serve di essi offrire un buon prodotto.
Ormai nella repubblica dei Pirati (capitale Tortuga) chi è corretto è “fuorilegge”. Per me che sono libero professionista “il tempo è denaro”… Loro (smart Company) lo sanno e sene approfittano rfilandoti un 4 (che altrimenti gli rimaneva sul groppo) anziché un 4s … Poi ti prospettano una procedura lughissima (e complessa!!!) per correggere “l’errore” … IPone 4 piazzato!! Quando dovrebbero essere Loro … Capo cosparso di cenere… a mettere a posto “l’errore”.
Anzi ti prendono anche un po’ in giro affermando che “in definitiva hai risparmiato”.:cursing:; è come se tu volessi comprare una Punto e ti rifilano una Panda (old model) … Si ma a minor prezzo! … Ma io veramente … Avrei voluto… Su su non faccia storie! … Va bene! Se proprio vuole la Punto riporti la Panda su a Torino (naturalmente a sue spese) … E poi ne riparliamo.
E pensare che sto fuggendo da Wind (dopo avere abbandonato Vodafone) … Ma non saremmo più nella Repubblica dei Pirati.
Comunque Swarro ha ragione. Accuso la botta, ne faccio esperienza e la prox acquisterò separatamente l’hardware “vedere cammello dare soldi” (magari in leasing o a rate) e il servizio.
Purtroppo non mi posso permettere di perdere ulteriore tempo:( … E ora ho un magnifico 4!
… Prendiamola così. … In definitiva ho iniziato a disegnare a china!:rolleyes:
Scusate per lo sfogo, spero divertente ed ancora grazie a Tutti per il supporto e … a presto.
MM