Come richiedere migliorie di Itunes a Apple?

Sapete come si può fare per suggerire delle migliorie ad Apple da apportare a Itunes?

Io sarei dell’idea che dovrebbe lasciare la possibilità di o fare il backup quando ci pare e non automatico ogni volta che modifichiamo una sola virgola del telefono. Dovrebbe inoltre essere un backup intelligente. Ovvero dovrebbe permettere di scegliere se farlo completo o solo incrementale/differenziale. Con l’incrementale/differenziale, si risparmierebbe tempo/spazio per ogni backup.

Mi passa la fantasia di usare Itunes se ogni volta deve impiegare 15/20 minuti per aggiornare un’applicazione o sincronizzare un mp3.

Paolo:mad:

20 minuti? :blink: il mio “backuppa” in 40 secondi, e ho 5 pagine di app.

Inoltra, Paolo, credo che se apple abbia creato cosi itunes, un motivo ci sarà… come per il bt bloccato o tutte le altre piccolezze che, cmq, lo rendono grande.

Cmq prova a guardare sul sito apple, se c’è qualcosa. Apple

Urca… 40 secondi.

Io avevo, prima del ripristino/JB a 3.1.2, circa un’ottantina di giochi, una 20ina di applicazioni associabili ad una categoria “navigatori”, una 30ina di strumenti vari.
Hai anche 200 mp3?

Eppure vado su USB 2.0 (teorico 480MB/sec).

Paolo

…jb… io continuo a sostenere che il jb renda instabile, forse troppo, in alcuni casi i dispositivi.