Come riavviare senza tasto Home

Salve amici,ho un gravissimo problema,in pratica mentre messaggiavo con l’iphone usando Bitesms si e bloccato,il touch nn risponde,sicuramente la soluzione più semplice sarebbe riavviarlo,ma il tasto HOME nn mi funziona!!!
Come faccio non trovo soluzioni,lo collegato al pc e alla presa di corrente,ma nn so che fare nn si sblocca.
ce qualche programma con cui sia possibile effettuare un riavvio tramite mac?
fatemi sapere urgentissimo.

tieni premuto per circa 10 secondi home e avvio

Jolly, per favora, nel rispetto del regolamento, metti un titolo specifico al topic.
Grazie

Il tasto home come ho detto non funziona,e rotto già da prima

aspetta che si scarichi la batteria

se itunes lo vede fai una sincronizzazione e vedi che succede!!! dovrebbe andare tutto a posto

ragazzi ho riprestinato ora mi da schermo bianco fisso.
Ma che cavolo faccio ora?

P.s mi sa che e proprio andato,domani chiamo l’assistenza sono ancora in garanzia fino a ottobre,uff però.

ma xche nn hai fatto prima la sincro subito a ripristinare prova a metterlo in dfu e vedi cosa succede!!!

Ragazzi,il tasto home è rotto nn funziona proprio,ho appena chiamato l’assistenza e nel giro di pochi giorni arriva il corriere,speriamo me lo riparino o sostituiscano,xke ha uno spacco sul vetro sotto il tasto home,però nn è caduto,anzi nn vi racconto come e successo :slight_smile:

eh nn lo so se te lo cambiano in garanzia questa guida l’hai provata???: Mettere l’iPhone in DFU senza premere alcun tasto (Windows) - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Ragazzi però nn ci posso credere,per una piccola crepa sul vetro,la Apple ha detto che anche seppur nn caduto loro non coprono l’oggetto con la garanzia ma posso comprare uno nuovo a 210€.
Però che vergogna mai visto che razza di garanzia è!!
Senza parole.

Tutte le garanzie non coprono i danni fatti dagli utenti.. non solo quella di Apple

E’ una garanzia normale e corretta. Scusa se tu spacchi una cosa perchè dovrebbero garantire loro? :stuck_out_tongue:

Va be come è andata è andata,ora vorrei un ulteriore aiuto.
Allora ho provato la guida senza premere alcun tasto per la modalità DFU ma niente da fare,ora lo schermo non è più bianco ma nn si accende proprio.
Si sente solamente il suono quando inserisci la spina nell iphone ma lo schermo anche premendo il tasto di accensione nn da segni.
Ora che alternative ho??devo proprio inevitabilmente buttare un telefono da 620€ nel bidone di casa??

No, fallo riparare da tarzi che nn sono apple…

Se hai bisogno mandami pure un PM :slight_smile: