Ciao a tutti, prima questo problema l’avevo solo col pc dell’ufficio, ora anche con il mac di casa ma, andando con ordine, vi spiego.
NON RIESCO PIU’ A FARE IL BACKUP, il che comunque non mi impedisce di ricaricare e di sincronizzare ma resta comunque una bella bega.
Avevo già provato a contattare il forum ma senza grossi risultati.
Ho provato a eliminare (dalle preferenze di itunes) il backup e la relativa cronologia…ma non cambia nulla.
Cosa mi consigliate? (sia mac che pc)?
Dove trovo i files del backup da cestinare brutalmente o un file di registro da ripulire?
Grazie a chi riuscirà a salvarmi
Ps sul pc la cosa si è verificata dall’ultimo aggiornamento di iTunes, sul mac da quando ho messo l’os 3.0.
AIUTOOO mi sono reso conto che non mi installa più le nuove applicazioni! Cosa che facevo dal Mac. Quindi urge che trovi una soluzione per resettare completamente e far ripartire il backup! Possibile che sia l’unico sfigato in questa situazione? Grazie al salvatore (o salvatrice) che mi darà la soluzione.
controlla in qst cartelle e dimmi cosa si trovi (mac)
/Musica/iTunes : dove ho trovato la libreria prima che si fosse corrotta e ripristinata da iTunes, le applicazioni (in “Mobile Applications” trovate tutte le applicazioni in formato .ipa) eccetera.
/Libreria/Application Support/MobileSync/Backup : la cartella dove si trova il backup di iPhone e poi cerca il folder con la data di creazione