Come repristinare a nuovo iphone 4 jailbrekkato??

CIAO A TUTTI… non so come devo fare per ripristinare “A NUOVO” il mio iphone 4 jailbrekkato… aiutatemi please!!

Collegalo ad iTunes e clicca su ripristina.
Alla fine del processo non riprendere il backup :wink:

billie89… sicuro sicuro?? non è che mi ritrovo qualche errore strano?^?^ questo procedimento avevo provato a farlo quando il mio firmware era quello precedente a quello che ho ora… e mi aveva dato l’errore 1013 … ora ho il firmware 3.2.1 … tu che dici, potrebbe uscirmi fuori qualche errore???

billie89… sicuro sicuro?? non è che mi ritrovo qualche errore strano?^?^ questo procedimento avevo provato a farlo quando il mio firmware era quello precedente a quello che ho ora… e mi aveva dato l’errore 1013 … ora ho il firmware 3.2.1 … tu che dici, potrebbe uscirmi fuori qualche errore???

No,cmq ripristinando aggiornerai automaticamente a iOS 4.3.3
E’ solo questa la procedura da seguire,non vedo cosa altro possa fare per ripristinare il tuo iPhone…

@streetpromo: Billie89 ha ragione…in pratica metti un firmware “liscio” su un telefono jbato…lo “rivergini” in pratica…è la procedura che faccio io quando voglio aggiornare e poi jbare…rimetto su la versione di firmware che ho jbato ma “vergine”, poi aggiorno ufficialmente, e poi faccio il jb della nuova versione (ovvio che aspetto che sia uscito il jb…).
Cmq errori non ne da, teoricamente rimane qualche piccolo file di traccia ma non ci guarda mai nessuno, neanche l’assistenza apple…quindi vai tranquillo!

E SE IO passo direttamente dal 4.3.1 jailbrekkato al 4.3.3 originale??? posso comunque farla questa procedura???

Lo stesso risultato potresti averlo ripristinando direttamente in DFU :slight_smile:
Senza dover prima ripristinare e poi aggiornare.
Se ripristini con iTunes quando esce una nuova versione del firmware aggiorni in automatico :wink:

si billie una volta l’ho fatto col 16gb e mi è andato in loop…così invece vado sul sicuro anche se ci metto qualche minuto in piu

ascolta quel che dice Billie…

Ho scritto sopra la procedura,se tu sei a iOS 4.3.1 con iTunes ti basterà un semplicissimo RIPRISTINO per passare a iOS 4.3.3 “pulito”

ragazzi io ho fatto il jailb ora nn riesco ad andare più su internet in modalità dati cellulare 3G… ci possono essere delle connessioni oppure o messo male le impostazioni?? help!

Ti ha risposto Marco969
La prossima volta non aprire una nuova discussione se hai già postato la stessa domanda in un’altra.

capito sorry billie! hai per caso letto la discussione?? hai qualche idea???

salve ragazzi, sono un possessore di ip4 con fw 4.2.1 jb con greenpois0n… se dovessi aggiornare il fw alla 4.3.3 dovrò poi reinstallare tutte le app scaricate da cydia? come posso fare per salvare una copia del telefono allo stato attuale delle cose con tutte la app che ho installato sia app store che cydia?

Per quanto riguarda le app comprate dall’app store ti basterà un semplice backup da iTunes.
Per i pacchetti e i tweak di Cydia dovrai usare un applicazione reperibile dallo stesso Cydia,il suo nome e’ Aptbackup: