come recuperare messaggi sms cancellati per sbaglio dall'iphone

Ciao a tutti! Mi sono iscritta al forum, per provare a risolvere un problema e forse potete darmi un parere. Ieri, volendo cancellare una conversazione sms dalla pagina iniziale, ho eliminato per errore tutta la conversazione col mio ragazzo. Sono andata su internet a cercare una soluzione e ne ho trovate alcune. C’è un programma che si chiama DECIPHER TEXT MESSAGE, che attraverso il backup, mi potrebbe ridare quei messaggi; l’ultimo backup che ho fatto però risale al 30.6, quindi semmai ritrovo i messaggi fino a luglio e qualcuno me lo faccio inoltrare. Sennò c’è UNDELETE SMS: dovrebbe ritrovarli tutti; solo che questa app è disponibile da Cydia, che non ho, avendo iTunes, e varie cose che ignoro! Ho chiamato un tecnico che mi ha spiegato che i dati non sono persi, semplicemente il posto che occupavano è sovrascrivibile, quindi finchè non è sovratrascritto il dato può essere recuperato. Avete idee? Il mio ragazzo ha un iphone, magari si può fare qualcosa! Grazie :slight_smile:

Puoi benissimo ripristinare il tuo vecchio backup con iTunes…clicca con tasto destro su “iPhone di xxx” e seleziona “ripristino da backup”

Sent from my iPad using Tapatalk

Però l’ultimo backup che dice di avere è del 30/06… recupererà sì i messaggi ma fino a quella data.
Altre cose non penso siano possibili, jailbreak a parte che non conosco.

Lo so…ma come ha scritto,gli altri sms se li farà inoltrare…

Sent from my iPhone using Tapatalk

è l’unica soluzione il backup.
Chiudo per argomento gia trattato :slight_smile: