Come pulire iPhone 6 e Cover

Buonasera a tutti, scusate forse la domanda sciocca ma voi come pulite, in sicurezza, il vostro iPhone e la vostra cover in modo tale da essere sicuri che l’hardware non si rovini o cose del genere?

Io finora con altri telefoni, visto che ci vedo poco :smiley: , usavo il panno degli occhiali con il liquido che solitamente si usa sempre per gli occhiali però visto che Apple implementa sistemi con i quali riescono a rilevare se il telefono è entrato in contatto con liquidi o quant’altro non sarei proprio del tutto sicuro…

Voi che ne dite?

Grazie in anticipo !

io personalmente uso un panno in microfibra…al massimo un pizzico di acqua per la scocca…ma mai usato altro…

Come pulire iPhone 6 e Cover

Si deve pulire? Io lo butto quando il vetro ha le ditate e ne prendo un’altro :joy:

Apple consiglia un panno in micro fibra inumidito leggermente

Scusate ma quello in microfibra come sarebbe? Non ce l’ho presente ora un panno del genere ahaha insomma quello degli occhiali non andrebbe bene dunque?

Li vendono in tutti i supermercati.
Sono panni normalissimi che usati umidi hanno un ottima resa.
Personalmente per il vetro uso anche i vedo chiaro fresh and clean.

Come le spugnette del lavandino, quelle belle per intenderci :slight_smile: (non quelle gialle e verdi ovviamente)

No… Quello è il panno “dianex”. La microfibra è totalmente diversa :wink:

Mmm io uso questo per pulire il lavandino…

io ne uso una identica (ma rosa :3) per l’iphone…presa alla coop…è in microfibra (era scritto anche nella confezione)

Ero convinto fosse in micro fibra :smiley:

strano…

Fate attenzione che le spugne sono spesso abrasive! Anch’io uso un panno in micro fibra che solitamente si usa per pulire i vetri casalinghi

Eccola :slight_smile:

Inviato da Tapatalk

Ok grazie a tutti! Ora vedo di procurarmene uno :grin::+1:

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Come pulire iPhone 6 e Cover

Semplicemente io estraggo il tel dalla custodia e uso un semplicissimo panno (di quelli che si trova nelle confezioni di pellicole e custodie) e lo passo accuratamente sulla pellicola per togliere aloni/impronte ecc.

Poi uso un secondo panno per pulire i bordi e il pannello posteriore. Panno con cui levo anche eventuale polvere annidata nella custodia.

Questo lo faccio anche 2-3 volte al giorno. Odio avere un tel sporco.:grin:

Ps: Klara ma un panno in Microfibra non risulta essere aggressivo per la pellicola o per l’alluminio?

No, l’ ho sempre usato anche con i dispositivi passati e mai problemi…

Inviato da Tapatalk

Io uso ReFresh comprato direttamente all’Apple Store… è un liquido specifico per gli schermi e non dei dispositivi Apple ed è accompagnato da un piccolo panno in microfibra… è inoltre antibatterico… l’iPhone ritorna praticamente come uscito dalla scatola… :wink:

L’hai comprato molto tempo fa o si trova ancora? il prezzo se posso?

Grazie!

Lo trovi nell’apple store online, shop.