come posso visualizzare le foto scattate con iphone 3gs

salve ragazzi buona domenica a tutti,sono nuovo volevo un informazione tecnica,ho delle foto su mio iphone le ho sincronizate con itunes sul mio pc win xp,in immagini pero quando voglio aprirle mi dice impossibile aprire file.sapreste dirmi come posso aprirle? vorrei fare un cd grazie anticipate;)

bhe strano xche le dovrebbe aprire normalmente!

Ma tu le foto le hai fisicamente sul pc?

prova anziche usare itunes ad usare l’Iphone come un hard disk, oppure con un programma che si chiama Tansee iPhone Transfer Photo, quest’ultimo serve proprio per trasferire le foto dal tuo iphone al tuo pc.

ciao

si ho sincronizato con i tunes e nel mio pc si e creata la cartella iphone,la apro e ci sono le mie 54 foto ognuna racchiusa in una sua cartella,ma se apro una cartella qulsiasi mi dice impossibile aprire file

x gosino; se collego il mio iphone al pc 1 mi si apre itunes e 2 se l ouso come hd sempre un programma ci vuole per aprire le foto (penso)

con photoshop elements o photoshop albun no e ?

allora io con il programma che ti ho detto mi trovo benissimo e non ho mai avuto problemi, se poi però lo voglio usare cone hd vado su risorse del pc faccio tasto destro esplora, visualizzo tutte le foto…

Proverò a scaricare il programma ke mi ai consigliato (per pc vero?) e ti faro sapere cmq grazie

il formato delle foto prese da iphone sono in ithmb ce un metodo per convertirle ?

Scusate la mia profonda ignoranza, e scusa Riccardo1978 se mi attacco al tuo post…ma io ho un problema ancora più primordiale:

ma le foto del cosidetto “Rullino fotografico”, come le passo al pc??? Facendo la classica sincronizzazione non accade nulla!

Help

Thanx

ti dovrebbe aprire acquisizione immagini se nn lo fa aprilo tu manualmente il pc o il mac lo rileva come una videocamera!

azz, hai ragione, era più semplice di quello che pensavo

GRAZIE 1000!

di niente