Come posso vedere cosa ho acquistato in precedenza?

Ciao a tutti,
come posso avere una lista di tutte le applicazioni acquistate dal mio account appstore?
Potrei vederla su “Applicazioni” in iTunes però alcune le ho cancellate e la listap otrebbe non essere piu coerente.
Potrei vedere le ricevute arrivate tramite email, ma anche in questo caso qualcuna potrebbe essere stata cancellata.
Qualche idea? :stuck_out_tongue:

Ciao Xargon,
io di solito x tenere traccia o fare un controllo dei miei acquisti, apro iTunes, clicco sul mio account (in alto a destra), entro nel mio pannello utente e poi seleziono “cronologia acquisti”. Da li posso accedere a tutte le informazioni riguardanti le mie spese con tanto di nome prog, data acquisto e costo fatturazione. Riporta anche quelle gratuite!

Ottimo, grazie mille!

proprio quello che cercavo!
grazie

Fantastico non sapevo di questa cosa , grazie anche da parte mia :wink:

ho istallato itunes su un atro pc… e sincronizzando l’iphone mi ha cancellato le applicazioni gia comperate… come posso fare a rimetterle senza comperarle ancora? grazie

ehehhe successo anche a me!
che pasticcio…
cmq le applicazioni acquistate n devi ricomprarle, ma te le riconosce in automatico.
Cmq posso capire il tuo stato d’anino :smiley:

entrato nel mio account c’è solo la lista deiparametri da modificare, non trovo la scritta CRONOLOGIA, sbaglio qualcosa?

Si, devi cercare la cronologia acquisti, se guardi bene c’è tutto!

Per gli altri, consiglio di fare un periodico backup della libreria di iTunes, di tutto, anche della musica e dei video, a patto di avere lo spazio necessario! Buon Natale!

ho guardato meglio, ma la voce CRONOLOGIA non c’è.