Come occupa lo spazio instacast?

Ragazzi ciao volevo sapere come occupa lo spazio questa app ho visto che puo occupare ad esempio 1gb …ma non capisco
Ho visto che quando c è un nuovo podcast mi fa il download (e non capisco se lo fa sull ipad ) …e occupa spazio poi se lo cancello non si riducono i media byte occupati dall app quando vado su generale…mi potete chierire per favore? Grazie

Ciao, ci sono app che comunque salvano i contenuti visualizzati o altri dati generici; puoi ovviare a questo installando nel tuo computer l’applicazione “PhoneClean” (una rapida ricerca in rete e la trovi), gratuita e che pulisce da tutte le app installate i contenuti inutili.
Solo per dire, io utilizzo Twitter e leggo parecchi quotidiani dall’iPad, ogni mese faccio la pulizia con questo programma ed in media recupero da 1 a 1,3 giga, senza compromettere minimamente i setup o quant’altro nelle varie app installate.

Come occupa lo spazio instacast?

Si ce l ho :smiley: grazie…pero volevo capire come funzionava l app cioe se metto il limite di spazio a 500mb se ad esempio arrivo a questo limite e esce un nuovo podcast lo fara comunque il download ?

Mi dispiace, non conosco quell’app quindi non posso aiutarti. Attendi magari altre risposte, ciao.

Come occupa lo spazio instacast?

ma dove la trovi l’impostazione dei Mb? non riesco a trovarla

Come occupa lo spazio instacast?

Impostazioni offline storage …comunque ho capito i mb occupati sono quelli relativi agli ultimo podcast di cui ha fatto il download…