Come inviare video dalla cartella video dell' iphone

Ciao a tutti, ho caricato un video sull’ iphone con iTunes e mi si è messo nella cartella video (home video), vorrei sapere come si fa ad inviarlo o a spostarlo nella cartella immagini per poterlo inviare tramite whatsapp.Nella cartella in cui si trova adesso mi da solo la possibilità di guardarlo e nessuna altra opzione.
Grazie anticipatamente, ciao

Ciao, non ricordo con esattezza la procedura da iTunes, potresti ovviare al problema in due modi: se il video non è troppo pesante, inviarlo via mail; usare un software terzo come per esempio iFunbox.
Essendo da tapatalk non vedo il tuo profilo e non so se hai Windows perché se così fosse, come colleghi l’iphone al PC, dovrebbe vederlo come una periferica esterna e potresti semplicemente trascinarlo nella cartella delle foto.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Il titolo inserito è troppo generico e non da una chiara indicazione del problema e di ciò che vorresti fare. Dovresti metterne uno più specifico, da modifica messaggio modalità avanzata titolo.
Grazie :wink:
Grazie AakusS per la risposta

Ciao Soul72, scusa per l’errore, l’ho cambiato ma sostanzialmente il problema è proprio quello e non mi viene in mente altro titolo, caso mai dammi suggerimenti e cambio immediatamente, grazie

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ciao AakusS e grazie per la celere risposta, il file é circa 5 mega e quindi penso sia troppo pesante per la mail, uso win7 ho collegato l’ iphone al pc aperto la cartella delle immagini e video e provato a trascinare ma non me lo fa fare mi da l’iconcina di divieto.
Grazie ancora

problema con invio video

Per mettere video e foto sull’iphone dal pc li ho raccolti indistintamente in una cartella sul computer. Poi su iTunes c’è la scheda per sincronizzare le foto, spunti la casella e ti da la possibilità di scegliere la cartella da cui vuoi sincronizzare queste foto e video, scegli quella creata in precedenza e sincronizzi. Così si salva tutto nelle immagini. Io per le foto faccio così e tempo fa se la memoria non mi inganna non avevo avuto problemi a inserire anche video nello stesso modo:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie per il titolo, l’ho sistemato un pochino perchè problema vuol dire tutto e niente :wink:

Concordo con quanto dice Lollipop, è il modo migliore. Ti crei una cartella chiamata video nel pc e la sincronizzi come ha detto lei. Se metti i video nell’app nativa video puoi solo vederli ma non condividerli

Grazie lollipop93, risposta esudiente, mi hai fatto risolvere il problema, grazie ancora.
Grazie a tutti.
Problema risolto.

Di niente :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie anche da parte mia!!!stavo diventando matto,stavo per chiederlo,meno male che ho guardato in cerca!!!
grazie ragazzi!!!|:thumbsup::thumbsup: