come installare temi e suonerie mp3?

ciao ragazzi domande magari stupide ma non riesco ne a mettere temi ne suonerie mp3 tramite itunes
mentre con il 3gs riuscivo a mettere 40 secondi di suoneria in questo non riesco e quando vado a fare rinomina in 4ar non riesco a farlo perchè non vedo il formato
poi per mettere i temi devo per forza fare il jailbreak?

Per le suonerie strano perchè dovrebbe essere lo stesso procedimento, qualche volta uso il sito Free Ringtones for mobile and iPhone - Audiko upload della canzone in mp3, mi fa scegliere i 30 secondi e converte in m4e e te lo salva sul desktop, poi trascini in itunes ed il gioco è fatto. Non ho ancora iphone 4 ma dovrebbe funzionare lo stesso. Per i temi si ci vuole cydia.

C’è pure questa guida pubblicata da iphoneitalia.
http://www.iphoneitalia.com/come-creare-le-suonerie-per-iphone-con-itunes-534.html

Anch’io ho un problema con le suoneria, ho un ip’hone4s e non so come cambiarle, il procedimento che devo usare è quello che avete scritto sopra?..grasssssiiiiieee:)

:blink: si…

ok grazie:)

Buonasera a tutti, sono andata nel sito che è scritto sopra…Free Ringtones ecc.ecc., credo di aver scaricato la canzone che voglio mettere, però ora non so cosa fare, come faccio a passarla nell’ iphonr4s?:slight_smile:

Vi metto il link della pagina Free Ringtones for iPhone & Mobile. Free Ringtone Maker - Audiko

La canzone è Robin Thicke Blurred Lines

Grazie:)

devi utilizzare itunes ovviamente per sincronizzare la suoneria :wink: quindi apri itunes con dispositivo collegato e va nella pagina dedicata alle suonerie,seleziona quella interessata (deve essere .m4r) e sincronizza.

ma devo collegare il cell al pc?

:wink: si…lo avevo gia scritto

scusa non avevo capito, pensavo di trovarli nel sito…sono un pò imbranata:o…ora provo

non ti preoccupare :wink: fa quello che ti ho scritto

messo spinotti…però il cell mi chiede in continuazione di autorizzare il pc…l’autorizzo e dopo un pò me lo richiede…sul pc mi appare una finestra ACQUISIZIONI IMMAGINI che per forza devo chiudere perchè delle due opzioni mi chiede solo annulla…uffaaaaaaaaaaaa

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

se apro itunes… mi chiede…vuoi autorizzare il pc? si e poi cosa devo fare?

…Idea…ma posso scaricare la canzone direttamente nel cell? e se si qual’è il percorso da seguire, sia per scaricare sia per istallare?..grasssieeeee