Come installare copia backup mantenendo le apps installate sul nuovo iphone?!

Ciao a tutti,
Ho appena acquistato un iphone usato con alcune interessanti apps già installate.
Io sono in possesso di un iphone 3gs da 2 anni e vorrei sapere come posso installare il backup del mio 3gs sul mio “nuovo” iphone 4 conservando le apps già presenti sul “nuovo” terminale.

Grazie mille a tutti.

Non puoi…le app sono legate all’account itunes quindi…

ripristini da backup il nuovo iPhone, ma comunque quelle app le perderai alla prima sincronizzazione, perché sono legate all’account iTunes di chi te l’ha venduto, a meno che tu abbia i dati del suo account, ma ne dubito

Ma essendo l’iphone 4 jailbroken, se ci installo sopra il backup del mio 3gs poi rimane jailbroken? In quetso modo potrei cambiare account itunes e reintallare le apps dal telefono.

In che senso istallarle dal telefono?

Se quelle sono state pagate da un account itunes se cambi account le perdi…

Non ho capito cosa intendi

Ok, tralasciando le apps già installate , se carico la copia di backup del 3gs sul mio 4 la parte jailbreak rimane invariata, corretto?

Dopo posso chiedere all’ex proprietario di installarmi da iphone le vecchie apps (lo deve fare lui, non posso chiedergli user e password).

Thanks.

Te le può pure reistallare ma poi appena lo attacchi al pc te le ricancella di nuovo…

Ho capito. Niente, allora ci rinuncio.
Papo, potresti gentilmente confermarmi questo:

      se carico la copia di backup del 3gs sul mio 4 la parte jailbreak rimane invariata, corretto?

Non lo so ma non credo

Qualcuno sa darmi un riscontro su questo punto?

se carico la copia di backup del 3gs sul mio 4 la parte jailbreak rimane invariata?

Si

Edit :slight_smile:

Grazie a tutti. :wink: