Come impostare «Sports Tracker» in italiano?

Salve, la mia ragazza mi ha fatto scaricare un’applicazione molto utile che permette di visualizzare un percorso fatto a piedi (bicicletta, canoa o altro) con tutte delle statistiche relative al tempo impiegato, la velocità media, le calorie bruciate, ecc. Questa applicazione si chiama «Sports Tracker», e sul suo telefono (un Samusung Galaxy SIII) è in italiano.
Io l’ho scaricata (il primo risultato della ricerca che ha 5 stelle di recensioni) ma è in inglese.
Qualcuno sa dirmi se è possibile installarla anche in italiano e, se sì, come?
Grazie.

Dipende se l’app prevede una installazione multilingua. Nel caso specifico no, per Apple la versione è solo disponibile in inglese, mi dispiace (controllato sull’Apple Store)

Un peccato perché è davvero un’ottima ed utile applicazione e fatta molto bene.
Grazie mille per l’informazione.
Già che mi trovo, puoi dirmi come si fa a sapere se un’applicazione è disponibile in più lingue (magari senza scaricarla)?

In iTunes lo vedi nella descrizione/dettagli dell’app, come ad esempio per Sports Tracker :slight_smile:

Immagine.jpg

Ti ringrazio. Sono arrivato alla schermata che hai postato ed è identica ma, stranamente, sotto «Richiede» non trovo scritto «Lingua», bensì «Info sullo sviluppatore». Strano…
Un’ultima cosa: se quest’applicazione, come qualsiasi altra, dovessero metterla anche in italiano (cosa che mi aspetto, oltre che spero), andrebbe scaricata di nuovo o semplicemente aggiornata? Come potrò mai saperlo?
Grazie ancora. :slight_smile: