Salve a tutti possiedo un iphone 4s con cydia versione 5.01 e la mia domanda è:
se io faccio il backup e trasferisci file da itunes, quando cydia mi va in tilt ( possiedo anke l’app atp dove clicco su backup ) quando faccio
il ripristino da itunes mi rimette tutto come era? ad eccezione dei file audio ovvio