Come fare un ripristino senza perdere nulla

Salve a tutti possiedo un iphone 4s con cydia versione 5.01 e la mia domanda è:

se io faccio il backup e trasferisci file da itunes, quando cydia mi va in tilt ( possiedo anke l’app atp dove clicco su backup ) quando faccio
il ripristino da itunes mi rimette tutto come era? ad eccezione dei file audio ovvio

esatto,le impostazioni dei tweek cydia rimarranno nel backup dati che andrai a salvare. i tweek puoi anche salvarli con apt backup

ossia facendo il ripristino ce lo esattamente come prima ossia le app e cartelle tutte in ordine, attendo conferma e si puo chiudere xD

Esatto

esattamente… utilizza l’ultima versione di itunes per effettuare il backup e il ripristino :slight_smile: