Come fare per...

Salve a tutti, prima cosa mi presento, mi chiamo Livio e volevo farvi i complimenti per il forum che è davvero molto bello.
A breve riceverò un iphone 3gs usato, chiedo a voi esperti: dato che è usato il proprietario ha già delle applicazioni istallate e account itunes, quindi io vorrei sincronizzarlo col mio account itunes, dato che sono già possessore di un ipod touch, il mio primo pensiero è stato quello di formattarlo subito voi che mi consigliate? come lo sincronizzo? non è che se lo collego mi cancella tutto quello che ho su itunes?
Ultima cosa, con il 3gs si possono mettere gli sfondi dietro le icone, nella home, se aggiorno il fw?
Grazie a tutti in anticipo.

Le applicazioni appartengono all’account, quindi quelle installate dal vecchio proprietario li perderesti alla prima sincronizzazione. Il tuo contenuto della libreria non si cancella, tranquillo, al massimo succederebbe al contrario, ovvero che l’iphone prenderebbe le app. dalla libreria cancellando quelle presenti in esso…si puoi cambiare gli sfondi…

Matti un titolo specifico o devo chiudere

Grazie tante

Di niente, cambia il titolo mettendone uno che rispecchi il tuo problema, per farlo vai su modifica nel primo messaggio…

Grazie tante

bene… chiudo per titolo generico.

il secondo grazie tante lo vedo come una presa in giro… spero di sbalgiarmi.