Buon giorno, giusto un’informazione.
Mi sono iscritto ieri sera ma non posso ancora postare alcun msg. Perché?
Grazie
mmm.. se hai postato qui puoi postare anche in giro…
Assolutamente NO!
E non chiedetemi perché!!
Ma lo staff risponde?
Ciao
Beh’ ti ha risposto un Admin…