come fare jailbreak 3gs 4,02

inizio scusandomi se questo e il 1000000 topic a riguardo ma sto impazzendo tra le mille guide che ho trovato…
mi servirebbe l attenzione di qualcuno qualche minuto in modo da risolvere questo enigma!!
ho da poco un iphone 3gs nuovo quindi mai jailbrekato!
come faccio a farlo o scendere al fw 4,01?!
ho solo windows con SO.
grazie davvero ragazzi no so piu che fare!!

una cosa!ho le e cercato nelle pagine precedenti il problema per cui ho aperto il topic e che in rete ci sono molte guide magari poco chiare…che dicono che si puo fare!

Te la do io l’attenzione, non puoi.
ps.quando fate richieste di questo genere sarebbe gentile se evitaste di scrivere ho letto 10000 guide, ho letto tutto il forum ecc. Perché poi si capisce che non avete letto nemmeno una riga e non so agli altri utenti ma a me sta presa per i fondelli inizia ad infastidirmi.

non voglio aprire una polemica di mille post con te o altri,ma si ho letto di tutto,da usare diversi programmi per mac o windows a modificare in file di windows per downgrade il fw!
magari che chi finge davvero ma io no.

tipo da qua sembra possibile o no?
Come effettuare il downgrade dal firmware 4.0.2 al 4.0.1 senza aver salvato l’ECID! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

se leggi nei commenti alcuni utenti seguendo quella guida sono riusciti ad effettuare il downgrade

Esatto,e ce ne sono altre…ma allora perché dite che non si può fare?(chiedo in tono per eseguirla non polemico!!!)

La tua domanda era inerente il downgrade e io ti ho risposto.
Per il jb è come dice ghema ad alcuni ha funzionato ad altri no.
Prova

se la domanda è il titolo del post giustamente come ti han detto gli utenti la risposta è no, ovvero il jailbreak diretto del 4.0.2 ad oggi alle 16.15 non è posssibile, se vedi la guida che ti ho messo è riferita al 4.0.1…se riesci a fare downgrade con tali indicazioni riesci anche a fare il jailbreak se no aspetta che a breve dovrebbe uscire il tool nuovo.