ciao, ho un probema, malauguratamente ho dovuto fare un agggiornamento del mio iPhone 3G al fw 2.2.1
ora io voglio rifargli il JB ma il mio computer non mi riconosce QuickPwn 2.2.5-2
come posso fare? ho provato anche a tornare indietro al fw 2.2 ma mi da errore 1013
mi potete aiutare? grazie
in che senso non lo riconosce? hai installato l’ultimo netframeworks?
ho il net framework 3.0
mi dice che non trova il programma per aprire QuickPwn 2.2.5-2
prima avevo fatto il JB con fw 2.2 e era tutto OK, non so perchè quest non va…
installa il 3.5
scusate la domanda stupidissima (ma sono davvero novizio) cos’è questo netframeworks? mi serve per sbloccare il cel?(che finalmente oggi o domani dovrebbe arrivare! non vedo oraaaaa)
niente da fare anche con net framework 3.5
non mi riconosce proprio il programma, mi dice che è impossibile aprire QuickPwn 2.2.5-2, dice che è proprio impossibile e nemmeno su internet non trova nessun programma per poterlo aprire
non ho mai avuto problemi con il JB del fw 2.2
solo con questa versione 2.2.1 che tra l’altro non riesco nemmeo a fare il downgrade al 2.2 mi da sempre errore 1013 e non mi installa il fw…
@lore2688: net framework non serve per sbloccare il telefono, è un componente di Windows
no si installa su windows di per se non serve allo sblocco ma solo a far funzionare quickpwn per bene…
giuseppe (o anche qualcun’altro, va bene uguale) hai qualche idea di perchè non mi va??
Senti (non offenderti ma mi pare cosi’ strano…):
Ci sono due versioni (ovviamente di QuickPWn): una per MAC ed una per Windows.
Sei sicuro di esserti scaricata quella per il tuo sistema operativo?
In questa pagina e’ scritto come fare a sbloccare il 2.2.1
Il link per scaricare quickpwn a me non funziona, mi faceva scaricare un file che windows non apre.
ho quindi scritto su google “download quickPwn” e mi ha ricollegato al sito ufficiale.
L’ho quindi scaricato da li’ e seguito la procedura descritta nel link di prima.
ciao buon lavoro
si ma quello è un file torrent che puoi scaricare tramite utorrent!
Non ne so molto di torrent…
Ma una volta non c’era il link ad un file zip o rar?
ho risolto andando a casa di un amico e facendolo da casa sua, poi mi son fatto passare il file winrar di Quickpwn che aveva lui sul pc (se a lui va, dovrebbe andare anche a me x una prossima volta…)
bhà mistero
(@simba: scaricavo il file giusto, quello x windows ;))
Perfetto, sono felice per te.
help..nn riesco a scaricare quickPwn",xkè???