come faccio ad installare l'aggiornamento 1.1.4???

Chi mi può aiutare???
Allora io ho appena acquistato un iphone 1.1.3 16gb completo di sblocco per sim vodafone, ed ora volevo installare l’aggiornamento 1.1.4, per vedere se riuscivo a migliorare alcune cose, soprattutto il bluetooth, che è praticamente incompatibile con tutto.
Per caso tra di voi, c’è qualcuno che la voglia di spiegarmi passo x passo, e indicandomi i siti, di come devo fare per installare l’aggiornamento 1.1.4, e poi il successivo sblocco per far funzionare la scheda vodafone…
altra cosa importante, mi potreste spiegare molto accuratamente, come posso fare per impostare gli mms? E poi c’è qualcuno che mi sa dire che tariffa o piano internet potrei usare con la scheda vodafone? Perché io ho trovato la tariffa di 2€ (mobile internet), che però riguarda il wap, va bene lo stesso con l’edge?
Grazie…
Sarei felicissimo, se mi rispondete nella mia mail: eriberti@hotmail.it

Re: come faccio ad installare l’aggiornamento 1.1.4???

ciao, benvenuto.

ti rispondo linkandoti guide e articoli sul nostro sito:

aggiornamento/sblocco
http://www.iphoneitalia.com/guida-sbloc … s-380.html

mms
http://www.iphoneitalia.com/swirlymms-0 … e-436.html

edge:
http://www.iphoneitalia.com/iphone-e-in … o-440.html

Re: come faccio ad installare l’aggiornamento 1.1.4???

[quote=eriberti]Chi mi può aiutare???
Allora io ho appena acquistato un iphone 1.1.3 16gb completo di sblocco per sim vodafone, ed ora volevo installare l’aggiornamento 1.1.4, per vedere se riuscivo a migliorare alcune cose, soprattutto il bluetooth, che è praticamente incompatibile con tutto.
Per caso tra di voi, c’è qualcuno che la voglia di spiegarmi passo x passo, e indicandomi i siti, di come devo fare per installare l’aggiornamento 1.1.4, e poi il successivo sblocco per far funzionare la scheda vodafone…
altra cosa importante, mi potreste spiegare molto accuratamente, come posso fare per impostare gli mms? E poi c’è qualcuno che mi sa dire che tariffa o piano internet potrei usare con la scheda vodafone? Perché io ho trovato la tariffa di 2€ (mobile internet), che però riguarda il wap, va bene lo stesso con l’edge?
Grazie…
Sarei felicissimo, se mi rispondete nella mia mail: eriberti@hotmail.it[/quote]

Ciao eriberti e benvenuto!
Alora, pera aggiornare l’iPhone alla 1.1.4 lo puoi fare direttamente da itunes, cliccando pero’ su ripristina e non su aggiorna. Fatto questo puoi seguire la guida nel nostro sito: se sei utente windows la trovi qui: Guida: sbloccare iPhone con ZiPhone 2.5 (tutti i firmware) su PC (Windows) - iPhone Italia, se sei utente mac qui: Guida: sbloccare iPhone con ZiPhone 2.5 (tutti i firmware) su Mac - iPhone Italia

Per quanto riguarda gli mms, segui la mia guida, sempre nel sito, che puoi trovare qui: SwirlyMMS 0.3.4: inviare e ricevere MMS con iPhone - iPhone Italia

Per quanto riguarda i piani itnernet, puoi seguire questa guida presente sempre nel nostro sito:iPhone e internet: le migliori offerte per navigare a basso costo. - iPhone Italia

Se le offerte sono wap dovresti modificare il file apposito immettendo pero’ i dati della vodafone che al momento non consosco.

Come vedi tutte le tue richieste erano facilmente soddisfabili mediante una piccola ricerca nel nostro sito :wink:

Spero di esserti stato utile

CIAO!

Re: come faccio ad installare l’aggiornamento 1.1.4???

telepatia? :mrgreen:

GRAZIE A TUTTI

Ciao ragazzi,

mi presento, sono Marco. Sono al primo post su questo forum che reputo molto interessante.
Il mio nickname e’ dovuto ad una fedelta’ pressoche’ incondizionata verso i prodotti Nokia.
Comuqnue sia a Miami ho comprato il nuovo IPhone che e’ pero’ con il firmware 1.1.1.
Adesso ho trovato questo forum e procedero’ con l’upgrade fino alla versione 1.1.4.

Vi faro’ sapere.
Saluti a tutti ed a presto!
Marco

Re: GRAZIE A TUTTI

[quote=Nokia]Ciao ragazzi,

mi presento, sono Marco. Sono al primo post su questo forum che reputo molto interessante.
Il mio nickname e’ dovuto ad una fedelta’ pressoche’ incondizionata verso i prodotti Nokia.
Comuqnue sia a Miami ho comprato il nuovo IPhone che e’ pero’ con il firmware 1.1.1.
Adesso ho trovato questo forum e procedero’ con l’upgrade fino alla versione 1.1.4.

Vi faro’ sapere.
Saluti a tutti ed a presto!
Marco[/quote]

ciao e benvenuto!

facci sapere allora!

Re: come faccio ad installare l’aggiornamento 1.1.4???

benvenuto :mrgreen:

Re: come faccio ad installare l’aggiornamento 1.1.4???

Ragazzi,

Grazie a tutti per l’aiuto!!!

Re: come faccio ad installare l’aggiornamento 1.1.4???

grande :mrgreen:

Re: come faccio ad installare l’aggiornamento 1.1.4???

Ragazzi,

gia’ che ci siamo un’altra domanda, spero che vada bene qui e che non abbia sbagliato tag.
Comunque sia ho terminato tutta la procedura per il restore ed ho provato a scaricare il file via wifi come da step 5. Ho trovato una rete, mi collego, pero’ quando provo a scaricare con l’installer, mi dice “no riesco a trovare l’host”, nonostante abbia regolarmente indicato che l’wifi e’ attivo. Ora, secondo voi, visto che di wifi ne so veramente poco, e’ un problema dell’iphone oppure e’ la rete che, pur essendo accessibile, non permette il traffico di dati???

Mah…chissa’…chi vivra’ vedra’…

Grazie a tutti e complimenti per il sito. Ah, by the way, ho cercato una soluzione negli altri post ma non ho trovato niente.

Saluti!!!

Re: come faccio ad installare l’aggiornamento 1.1.4???

quando ti colleghi alla rete wifi navighi correttamente su safari? se si, il problema è di installer. se non navighi su safari il problema è che la connessione magari è protetta e non hai accesso internet.

se il problema è di installer, prova a vedere se questo ti torna utile:

http://www.iphoneitalia.com/come-risolv … d-446.html

Re: come faccio ad installare l’aggiornamento 1.1.4???

Accidenti che pronta risposta!!!

Nemmeno sul sito ufficiale della Apple rispondono cosi’ in fretta… :slight_smile:

Tra un’oretta andro’ in un centro commerciale dove c’e’ la rete e provo. Pero’ secondo me e’ una rete protetta perche’ se funziona a tutti usando gli stessi files che ho installato io non vedo perche’ con me non deve andare. Comunque sia piu’ tardi vi faccio sapere. Grazie davvero per la pronta risposta!!

A piu’ tardi!

Re: come faccio ad installare l’aggiornamento 1.1.4???

ok facci sapere, a presto!

Re: come faccio ad installare l’aggiornamento 1.1.4???

Tutto fatto ed a posto!

Grazie infinite, a buon rendere, si puedo…

Re: come faccio ad installare l’aggiornamento 1.1.4???

Ciao Nico, dopo aver scrito un po’ in questi giorni e letto un po’ delle vostre cose ho deciso di tentare il caricamento
di 1.1.4 :smiley:
Per cominciare qualche ulteriore domandina… :shock: qundo collego l’iphone col cavetto al pc (windows) devo togliere
la sim e la turbosim (io ho un 1.1.2) ?
devo avere qualche programma particolare nel pc per procedere a parte quelli indicati nella vostra guida di sbocco?
io fino ad ora non sono mai riuscito ad usare internet neanche con il wifi (ho vodafone) mi dice sempre “non sei abbonato a edge” oppure" non riesci a collegarti al server"
dopo l 1.1.4 il wifi andrà e quindi potrò fare i vari steps? scusate se rompo ma come scritto nei giorni scorsi
sto imparando passo paso con voi… :slight_smile:

Re: come faccio ad installare l’aggiornamento 1.1.4???

[quote=ebag]Ciao Nico, dopo aver scrito un po’ in questi giorni e letto un po’ delle vostre cose ho deciso di tentare il caricamento
di 1.1.4 :smiley:
Per cominciare qualche ulteriore domandina… :shock: qundo collego l’iphone col cavetto al pc (windows) devo togliere
la sim e la turbosim (io ho un 1.1.2) ?
devo avere qualche programma particolare nel pc per procedere a parte quelli indicati nella vostra guida di sbocco?
io fino ad ora non sono mai riuscito ad usare internet neanche con il wifi (ho vodafone) mi dice sempre “non sei abbonato a edge” oppure" non riesci a collegarti al server"
dopo l 1.1.4 il wifi andrà e quindi potrò fare i vari steps? scusate se rompo ma come scritto nei giorni scorsi
sto imparando passo paso con voi… :)[/quote]

Prima di procedere togli la turbo sim ed inserisci al tua sim, poi proced secondo la guida…l’unico programma che ti serve è ziphone…dopo vedremo se il problema wifi sia risolto!