Come faccio a ricevere le notifice di Tapatalk?

Come faccio a ricevere le notifiche sull’iPhone tramite tapatalk di quando c’è una reply sui post che ho sottoscritto?
Ho attivato le notifiche ma x ora nulla…

Le notifiche di tapatalk per ora funzionano solo per i pm (messaggi privati)

Sent from my iPhone using Tapatalk

ah..ok.
Grazie!