Come faccio a ricevere le notifiche sull’iPhone tramite tapatalk di quando c’è una reply sui post che ho sottoscritto?
Ho attivato le notifiche ma x ora nulla…
Le notifiche di tapatalk per ora funzionano solo per i pm (messaggi privati)
Sent from my iPhone using Tapatalk
ah..ok.
Grazie!