Come faccio a navigare con la rete WI-FI e non con la vodafone pack?

Ciao ragazzi da quando ho attivato la vodafone pack,cioè ieri, l’ho usata per prova per poco tempo… ed ho consumato 2000kb poi ho attivato la rete wi-fi
e credevo che la privilegiasse invece ora mi trovo 4000kb. come devo fare per usare solo ed esclusivamente la rete wi-fi quando sono a casa?

Thanks!:cool:

Se divattivando il 3G non risolvi puoi modificare il campo apn mettendone uno errato :slight_smile:

ma disabilitando il 3G non va più lenta la connessione?
(grazie mille)

Disabilitando il 3G, l’iPhone usa solamente la connessione Wi-Fi per connettersi (ovviamente se attivato). Il Wi-Fi è indipendente dal 3G, quindi puoi tranquillamente disattivarlo :slight_smile:

Ehi, ma come fai a sapere quanto traffico ti rimane???

La navigazione Wi-Fi non sfrutta la vodafone pack ma la tua connessione internet di casa :slight_smile: Quindi non dovresti avere problemi di traffico :stuck_out_tongue:

Grazie mille!!!

freirg basta chiamare il 414 e premere 2 ti dice quanto traffico e quando ti scade :wink:

Su questo vorrei dire una cosa carina,e ringraziare la Vodafone che si è comportata molto bene con me perchè dato che non riuscivo ad attivarla mi ha detto l’operatore che poteva essere perchè avevo la scheda vecchia e andando per le lunghe mi fa: “va beh proviamo,questa prima settimana gliela offro io,se va bene vede se la vuol rinnovare se no ci richiami e vediamo un po’”
Quindi grazie a vodafone :smiley:

io non ho problemi, quando attivo la Wifi non mi consuma assolutamente il traffico Vodafone, l’iphone usa solo la wifi, senza dover disattivare il 3G

cmq ho disattivato il 3G e tutto ok! grazie mille

io ho disattivato wi-fi e 3g e e navigo lo stesso con vodafone pack…:cursing:

Per forza, se disattivi il wi-fi ed hai disattivato il 3G navighi in gprs.
Se non vuoi utilizzare la vodafone pack devi inserire un apn fasullo

ho provato a mettere l’apn fasullo ma mi è arrivato sms da vodafone che il mio telefono non era configurato bene e quindi ero da capo a 12…

un’altra cosa, come mai in alto quando sono collegata mi appare il cerchio con i pallini invece di una specie di ventaglio???:cursing:

il ventaglio significa che sei collegato in WIFI…il pallino è il GPRS.