Salve a tutti, premetto che ho cercato un po’ nelle vecchie discussioni ma non ho trovato molto (forse ho cercato male) comunque volevo
porre un quesito…noto che con il passare del tempo i vari device subiscono rallentamenti generali incredibili, ad esempio ho preso un iphone 4 di un mio amico e noto che per aprire una qualsiasi app ci mette davvero molto, pensavo avesse troppa memoria occupata ma non era così, ma la stessa cosa la noto su altri device meno recenti di iphone 5 o 4S, quindi chiedo: Cosa si posso fare per evitare il rallentamento del mio iphone 4S, o più in generale di ogni device? e da cosa dipendono questi rallentamenti?
Grazie in anticipo!
Come evitare rallentamenti del device?
L’unico modo e’ un ripristino in DFU mode tramite iTunes
Con il passare del tempo si accumulano dati su dati,anche all’interno delle app (giochi utility ecc)
Ciao, hai il jaibreak ?
Sent from my iphone 5 black using Tapatalk
ogni tanto fai pulizia con un programma chiamato “iphone clean”,
Aiuta a liberare la memoria occupata da file non utilizzati ![]()
Oppure lo stesso iCleaner se si ha il jailbreak
Comunque,io rimango del parere che il ripristino in DFU mode ogni tanto sua il migliore ![]()
Naturalmente daccordo con te… Ogni tanto un ripristino a nuovo deve essere fatto anche per la “salute” della batteria ![]()
Esatto ![]()
Dici???
Nel senso ,ripristinarlo proprio a nuovo ???
Le app le riprendi tutte , ma i messaggi , le chat e coì vià ,si perdono tutte ..giusto??
Un 'pò più lentino che dfa nuovo è sicuramente , ovvio , ma non da darmi preoccupazioni per ora…anch’io ogni mesetto dò una pulitina con phoneclean …e nonostante il mio 4s abbia un annetto e più , 110 app si comporta egregiamente…se per aprire un’app , ci mettesse anche 1 o 2 secondi sdi più , fà lo stesso…l’importante è che si apra!!!:P:D
PS: ultima cosa…perchè farebbe bene alla batteria ???
lampssssss
Esatto,una pulita una volta sl mese con quel programma e’ una delle soluzioni migliori
In questo modo elimini tutti i dati accumulati all’interno delle app i file temporanei i cookie,gli script di safari e i file non scaricati correttamente
Ciao, scusate ma era un po’ che non mi collegavo. Tutto molto chiara, grazie mille, siete fantastici, come sempre!!![]()
Bene, prego ![]()
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk