come eseguire il passaggio?

secondo voi è meglio passare a 2.0.1 dalla 2.0 :

  1. cliccando su “aggiorna software”
  2. cliccando su “ripristina e aggiorna”

ve lo chiedo perchè secondo c’è parecchia differenza tra le due opzioni…

in nessuno dei due modi perchè non ha senso farlo. la 2.0.1 è una 2.0 senza bug. avere la 2.0 non ha senso.

mi sa che non hai capito…
allora,devi partire dal presupposto che io abbia un 2.0 di fabbrica,e,mantenendo tutto “originale”,voglio passare a 2.0.1 per trarne i benefici per poi passare alla versione custom…pero prima il passaggio a 2.0.1 (originale) volevo farlo…
la mia domanda consisteva nello scegliere uno dei due metodi scritti,in modo da poter eventualmente evitare i “problemi” che presumibilmente si potrebbero presentare (tastiera lenta,riavvii improvvisi,ecc).

Decidi tu! Con il semplice aggiornamento cambi solo il FW. Con ripristina azzari tuti i datti e installi il nuovo FW. Certo non devi ricaricare vecchi BackUps.

per me se passi a 2.0.1CF fai prima ed è meglio…

ragazzi ho bosogno di aiuto…ho collegato iPhone a itunes mi dava la possibilità di scararicare gli aggiornamenti li ho scaricati e quando ha iniziato ad installarli sull’iphone mi è uscito un errore e non va più!!!

ti ho risposto di là…
occhio ai post doppi… se lo scrivi una volta stai sicura che ti rispondiamo lo stesso…