Come elimino il mio account?

Non trovo il modo di eliminare questo mio account
Vorrei eliminare questo e crearne uno nuovo dal momento che ho chiesto e richiesto direttamente all’admin principale di risolvere i bug che mi si presentano senza alcun successo! Diciamo che molto spesso nessuno qui da alcuna importanza agli utenti, tutti pronti a chiudere post di qualunque tipo per sgarri minimi, ma nessuno pronto ad aiutare o a risolvere problemi!!
I problemi che ho sono: si clicca sul mio profilo e SI VA SU QUELLO DI UN ALTRO UTENTE!!;
Il mio avatar non si vede non se ne sa motivo!! carico dal pc o da internet foto di tutte le dimensioni ma nulla, solo su tapatalk si vede (cosa inutile)

Detto questo richiedo gentilmente la cancellazione di questo account così da utilizzare la mia email per crearmene uno nuovo

Può essere esaudita o ci sono problemi anche ad eliminarmi? :confused1:

Devi mandare una mail a Nico per farti cancellare l utenza

Di nuovo l’email a Nico?
Mi è stata detta la stessa cosa più di una settimana fa per togliere gli errori che ho su questo account e il risultato è stato NULLO
Posso sperare di fargli una richiesta di cancellazione e poi essere cancellato davvero?

Se rifai la registrazione?

dovrebbe usare una email diversa, perché la sua risulta già usata, diciamo che crearsi un nuovo account gmail forse è la soluzione più veloce

esatto…quindi per riregistrarmi devo creare un’altra email?! E questo solo perchè non ci si cura minimamente di risolvere i problemi qui?
Lo farò, non polemicizzando di più, ma non è che sia molto soddisfatto dei servizi dello staff di questo forum…
Se uno pronuncia un nome di un programma su cydia o non mette tutte le info in modo perfetto nelle vendite viene richiamato o ammonito o addirittura bannato, ma nessuno si cura di aiutare le migliaia di persone che hanno bisogno di aiuto per i loro telefoni o come in questo caso per dei malfunzionamenti del forum proprio da voi creato…
lo dico solo per aiutarvi magari a migliorare, per quelli di voi che non utilizzano più gli occhi da utente.

Piano piano piano…
Nico oltre a gestire il forum GRATUITO PER TUTTI, ha anche altri impegni, lavorativi e non. Quindi, capisco la tua arrabbiatura, ma ti chiedo di avere pazienza. Ho peronalmente mandato a Nico una mail pochi minuti fa, con il link di questo topic.

Per il resto credo che tu, ora, stia davvero esagerando… E non scherzo.
Certe uscite evitale gentilmente, o meglio evita di enfatizzare la cosa per attirare il PIU possibile attenzione su di te e sul tuo caso. Ok?

Per quanto riguarda il regolamento, è molto ben stilato e chiaro, e lo stesso vale per gli annunci e i regolamenti secondari.

Chi non si attiene a quanto ha accettato, viene sanzionato. Punto e stop.

Ok?
Grazie