Come eliminare una applicazione??

Ciao a tutti, ho cercato di scaricare una app da appstore con iphone 2g ma successivamente mi ha detto che è troppo grande e l’unico pulsante che mi da la notifica è “ignora”. ora pero quell’app mi sta bloccando tutti gli altri download ma non posso cancellarla. Come faccio? Grazie a tutti. PS: fw 3.0:confused1:

prova a collegarlo ad itunes, le applicazioni pesanti si scaricano sola da lì, potrebbe partire in automatico il download

Credo di stare antipatica ad Itunes… non si riesce ad eliminarlo e basta?
Anche perchè se lo collego mi dice che posso fare 2 cose: o registrarlo come nuovo iphone o ripristinare il backup… ma non vorrei che mi combinasse qualcosa che non va visto che proprio stamattina l’ho aggiornato al 3.0.
Help! :frowning:

per averlo aggiornato lo hai collegato no?

si,l’ho ripristinato come da guida poi ho fatto lo sblocco e l’istallazione del 3.0 sempre come da guidaiphoneitalia.com.
ho paura che se gli do ripristina backup mi ripristini l’fw vecchio e quindi mi tocca fare tutto di nuovo. Lo so sono una rompi scatole,ma lo tengo come un santino questo telefono e non voglio combinare qualcosa! :crying:

secondo me per liberarlo dall’applicazione che sta scaricando devi per forza passare da itunes come ti ho detto prima. Aspetta altrimenti altri suggerimenti da qualcuno più esperto. Cmq fosse per me non sarebbe un problema, anche se ripristini e dovesse riportartelo al 2.0 poco male visto che puoi sempre riaggiornarlo al 3.0.

e se invece di cliccare su ripristina backup (che tanto non mi interessa,posso benissimo reinserire lo stesso le cose che c’erano dentro prima) clicco su creare nuovo iphone? è come se fosse la prima volta che lo collego ad itunes? :confused1: Sei gentilissimo. :slight_smile:

ma per caso sul display del tuo iPhone appare anche l’icona dell’applicazione che stavi cercando di installare? Se è così puoi tenere premuta l’icona per un po di secondi fino a quando non iniziano a tremare tutte e vedrai comparire una piccola x nell’angolo superiore a sinistra di ogni icona. A quel punto basta solo cliccare sulla x della famigerata icona dell’applicazione per eliminarla, per tornare poi alla normalità senza più il tremolio delle icone, premi il tasto home

infatti se non ti crei problemi nel rimettere a posto poi i tuoi contatti ecc. ecc. con una nuova sincronizzazione non ci trovo nulla di male

ho provato a tenerla premuta come faccio di solito per eliminare le app, ma su quella li non esce la X in alto come tutte le altre. maledetta!:cursing: oltretutto non riesco nemmeno a connettermi con l’iphone perchè Voda ha dei problemi in tutta italia oggi e quindi non posso nemmeno riprovare a scaricarla.