Come eliminare il messaggio "disconnessione rete"?

Salve,
Ogniqualvolta che utilizzo il tom tom o un app in locale mi compare il messaggio di cui in oggetto dandomi non poche rogne. Vorrei sapere se è possibile eliminarlo.
Grazie mille!

Scusate ma nessuno sa aiutarmi? Grazie

dario, è concesso un up ogni tre giorni onde evitare di finire nel filtro anti-spam :slight_smile: devi aspettare le risposte e nel caso volessi aggiungere altro, editare il precedente messaggio!

A me compare solo con il Tom Tom quando perde la rete dati ma non ci faccio caso, hai provato a disabilitare gli aggiornamenti automatici del Tom Tom ?

Prova anche eliminando e reinstallando l’app

Ma il mio problema è sempre nn dolo qnd utilizzo il tom tom ma anche quando sto scrivendo un sms,ecc. Scusate se ieri ho uppato più del dovuto!

hai provato a ripristinare le impostazioni di rete?
Inoltre, sicuro che ci sia campo quando avviene questo errore?

è un messaggio che l’iphone ti segnala, indipendentemente dall’utilizzo di un app o di un altra, ma che dipende solamente dal segnale ricevuto (dati!!) in quel momento dal tuo telefono: se sei in una zona dove non prende bene o è assente la connessione di rete 3g/2g ti da’ quel popup!!!

Calcola quando sei nell’app MESSAGGI ti da’ questa segnalazione perche’ in queste condizioni non puoi mandare/ricevere mms (che andrebbero a sfruttare la connessione dati).

io, ad esempio tengo spento la connessione dati e sistematicamente quando apro l’app messaggi mi da’ il popup

e non credo si possa disattivare!!!