Come eliminare badge aggiornamento fw 5.1 senza JB?

Non volendo aggiornare al 5.1 poichè la mia autonomia funziona attualmente molto bene e e non volendo incorrere in problemi di autonomia come riscontrato da molti possessori di iphone 4 a differenza dei 4s in seguito all’aggiornamento firmware 5.1 vorrei sapere se c’è il modo di eliminare quel fastitioso badge sull’icona impostazioni senza dover ricorrere al JB…
Che dite è possibile?
Se dovessi effettuare il JB unthetered dell’iphone 4 con 5.0.1 subirei un calo dell’autonomia e della stabilità?

Non è possibile senza jb. Sbloccando l’iPhone non si può dire a priori quanto la batteria potrebbe risentirne visto che dipende da come si userà l’iPhone sbloccato (quanti e quali tweak)

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Questo è vero anzi alcuni tweak potrebbero addirittura migliorarla peró io mi chiedevo se solo con il JB la batteria potrebbe risentirne visto che sento sempre opinioni discordanti in merito per ogni versione di Jailbreak quando ho aggiornato in passato a me non influiva ma@'ultimo mio jb risale al 4.3.1 non ho idea della stabilità dell’ultimo JB…

Il jb sul 5.0.1 è stabilissimo :wink: è ovvio che se metti una marea di temi, che richiedono molta ram… La batteria ne risente. Se invece usi il jb solo per avere BiteSMS (sto facendo un esempio) la durata della batteria sarà pressochè uguale all’avere l’iPhone sbloccato :slight_smile:

Ciao mi aggiungo anch’io in questo post, quello che mi chiedo e’ se l’iphone si possa aggiornare da solo a 5.1 via ota. Il problema e’ che io avendo il jb non voglio aggiornare ma mi chiedevo, poiche la ricerca dell’aggiornamento e’ automatica, se lo era anche l’ aggiornamento, e’ cosi??

Ps: da quanto uo letto sul blog il pallino su impostazioni posso toglierlo con badgeremover, c’e’ pero un app che toglie il pallino solo dalle app che si vuole e non da tutte?

Installa da Cydia RECOVERYGUARD e non ti verrà chiesto nessun aggiornamento (anche quando ti collegherai ad iTunes lo vedrà aggiornato).
Nel momento che deciderai di aggiornare dovrai rimuovere il programma da Cydia.

Sent from my iPad2 using Tapatalk

salve a tutti… sono nuovo… ho aggiornato per sbaglio il mio i phone4, vorrei sapere se è possibile passare da ios 5.1 al vecchio 5.0.1?

Sei off topic e stai spammando il messaggio in tread dove non c’entra nulla! essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/
Se usi il tasto cerca troverai la soluzione :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk