come disabilitare gli aggiornamenti aprendo itunes

ciao ragazzi ho un iphone 4 e ogni volta che apro itunes seppur ho tolto la spunta in verifica aggiornamenti lui mi dice sempre che ci sono aggiornamenti per Iphone, non fa riferimento alla versione di Itunes ma di Iphone forse si riferisce al 4.2 che io non voglio…ho messo anche di impedire la sincronizzazione ma niente ho sempre questo messaggio a cui devo dire annulla…come lo tolgo?

sul blog hanno pubblicato una guida di recente!

hai un link da mandarmi?

bastava cercare “aggiornamenti itunes”:wink:

GUIDA: come bloccare l’aggiornamento automatico dei dispositivi iOS con firmware jailbroken - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ho visto pero poi scaricare i nuovi firmware è una palla! Se io faccio annulla va bene lo stesso? Anche perchè questo script non ho capito dove va messo

si basta che clicchi annulla o la “X”
effettivamente è un po complicata la guida ,e comunque non so aiutarti poichè non l’ho usata, non la ritengo importante, anzi chiedo scusa se lo dico ma quando leggo frasi tipo “ho aggiornato per sbaglio…” mi viene troppo da ridere…:stuck_out_tongue:

anche perchè ,se per errore si clicca su aggiorna , c’è ancora tutto il tempo per scollegare l’iphone nel frattempo itunes scarica il fw da apple(10-20 minuti)!