Come creare una repository per Cydia

Ciao a tutti vorrei avere delle delucidazioni per come creare una repository di cydia dove vorrei mettere tutti miei temi per iPhone…Grazie a tutti in anticipo per le risponste…:wink:

contatta un admin, iphoneitalia.com ha già la sua repo x caricare i temi e altro di noi utenti

Primo= Ho già inviato una mail all’admin con il tema e la descrizione ma non hanno risposto…bah…:confused1:
Secondo= vorrei una repository tutta mia…:w00t:

i temi non li pubblichiamo più nella nostra repo. questo per ragioni di copyright e per il fatto che non vogliamo riempire la nostra repo di centinaia di temi come fanno altri. la nostra repo è in una sorta di fase di stallo, almeno fino a settembre.

really? :frowning:

si ma più per mancanza di tempo che di contenuti. in realtà i contenuti fioccano ma sono quasi sempre temi..

E allora potevi rispondermi in mail come hai risposto qui…scusa eh…comuque puoi spiegharmi allora come crearne una mia??Grazie…

ah, ok
beh, non sono tanti i realizzatori di app per cydia
comunque quando sarà down, rimarrà accessibile?

non c’è tempo per rispondere a tutti purtroppo e allora piuttosto che creare eccezioni preferisco non rispondere. :wink:

per creare una repo trovi diverse guide su internet, in particolare quella di saurik

How to Host a Cydia™ Repository - Jay Freeman (saurik)

si beh quello che già c’è rimarrà sempre :wink:

In italiano niente???
Se non c’è niente in ita potresti spegharmelo tu su msn o qui?? ti pregoooooo:crying::crying::crying:

che io sappia non ci sono guide in italiano, però modmyi ha alcuni tutorial semplificati rispetto a quello di saurik (che in effetti è complesso), che dovresti capire facilmente anche con l’aiuto di un dizionario.

purtroppo non ho tempo per insegnarti io passo passo anche perchè dipende da mille cose, tra cui il tipo di server, i servizi attivi e via dicendo. parti comunque dal presupposto che senza un server dedicato (quindi un server completamente configurabile e personalizzabile) non puoi fare nulla.

Ah…ok quindi non posso farlo poiche non posseggo un server solo per una suorce…comunque dai accetti i miei 2 temi daiiiiii ci ho messo tanto per farli…ti prego hostali sulla repo sulo 2…:crying::crying::crying:

si, in teoria per le necessità di configurazione che richiede una repo va bene praticamente solo un dedicato…

per i tuoi temi vedo cosa posso fare, se meritano le pubblichiamo come eccezione.

rimandameli entrambi a nico at iphoneitalia.com

grazie.

ok grazie

c’è gente che hosta repo anche su altervista (tutto free) ma ovviamente è un lavoro doppio perchè devi crearti tutti i file in locale (da mac o linux) e poi uplodarli solo per avere visibilità.

Nico te li ho mandati i temi ti piacciono???Li hosti???:crying::crying::crying

Ciao sai mica come fare per fare una repo da altervista???

Te lo ho scritto:

Segui la guida che ti ha linkato nico, usa tutte le utility in locale sul tuo computer (se segui quella di saurik avrai i tool per mac, ma esistono alternative per linux) per creare i file .deb e il Packages e poi uppa tutto su un qualsiasi server web

ok Suondmao ci proverò…anche se p un pò lungo…
Comunque Nico hai visto i miei temi??? :crying::crying::crying: