Salve , vorrei sapere dove posso vedere il consumo dei dati in 2/3G . Nelle impostazioni se vado a cellulare c’è la voce “uso dati cellulare-periodo attuale” ma da che periodo parte e a che periodo va ? Non è possibile impostare il periodo da se ? Inoltre c’è un app che me lo permette di fare ? Su android usavo 3G Watchdog
ciao,c’è my data manager
sposto in “applicazioni appstore”
Mai una volta che indovinassi la sezione giusta in cui postare ahahaha . E menomale che i forum li frequento da tanto … Cmq vorrei chiedere anche altre quattro cose (le ultime) che non c’entrano con questo , se potete rispondermi ok altrimenti se è il caso riscrivo un altro post . Comunque :
- c’è un modo per chiudere tutte le app in background nel multitasking ?
- c’è un modo per non rendere le password visibili mentre si digitano ?
- gli acquisti in app hanno bisogno di carte di credito vero ? Non è possibile far scalare i soldi dal credito ?
- all’arrivo delle notifiche è possibile non far accendere lo schermo ?
1-non tutte insieme, massimo 2-3 alla volta
2- non credo proprio ci sia un’ impostazione a riguardo ma è comunque sconsigliata
3-no, tramite carta o postepay
4-certo, basta impostare le notifiche secondo le tue preferenze da impostazioni/notifiche/
chiuso ot
ti ringrazio , lascio il like
Edit : a dire il vero nelle impostazioni/notifiche non c’è la possibilità di non far accendere lo schermo . Non c’è proprio nulla a riguardo ahahaha
che gentile prego
apri un’altra discussione per gli altri quesiti