come configurare iphone4s

salve volevo sapere come mai visto che ho regalato via il mio 4s e adesso lo ripristinato ,lo attacco al pc della persona ricevente tramite itunes ,e sino qui tutto ok
nel momento in cui vado per entrare nel mondo itubes store mi richiedono per completare la cosa i dati di una carta di credito “tipo post P” etc etc
al chè la ragazza non avendone mi venne l’idea di metterci la mia …e quindi sono entrate nel suo pc le mie app’s a pagamento e non !!
per favore aiutatemi sul come e cosa devo fare per poter rendere il suo iphone4s il più indipendente possibile …grazie
ps ,scusate il titolo generico ,ma non saprei come e che titolo metterci :slight_smile:

Deve crearsi un suo apple ID e associare “nessun metodo di pagamento”
Guarda qui

ok grazie mille visto tutto …
toglimi l’ultima curiosità ma io gli avevo creato un id apple nuovo tutto suo solo che adesso avendo inserito le credenziali della mia postP si è caricato le mie app’s adesso in che maniera posso riparare questa cosa .spuntando "nessun tipo di pagamento andranno a scomparire da solo le app’'s mie o come e cosa devo fare per toglierli il tutto e ripartire da zero !?!
grazie

fai un ripristino da iTunes e il telefono si “pulirà” completamente di nuovo. Dopo che hai fatto il ripristino inizializza l’iPhone come un nuovo dispositivo e poi crei l’ID.
Sul pc basta uscire o cancellare il vecchio account (o eliminare la carta dalle impostazioni - ma non mi ricordo bene se si possa fare non avendo il pc a disposizione per controllare - )

è impossibile che si sia caricato le tue app col suo account… assolutamente impossibile.

:D:D:D in pratica oltre la TUA carta di credito hai inserito anche le TUE credenziali … ovvero hai riprodotto il TUO account sul SUO pc !!! rimuovi l’autorizzazione sul quel pc e dissocia il SUO cell dal TUO account !!!

allora il computer e suo con il suo itunes ,ho fatto fare un nuovo id apple intestato a lei con una sua mail e poi andando in itunes mi chiedeva il pagamento per proseguire e io non sapendo che c’era l’oz di nessun tipo di pagamento disponibile o messo la mia post pay con i mie dati e da quel momento si e caricato tutte le mie app’s
vero non dico bugie

ho solo inserito i dati della mia post P il resta e tutta roba sua mail e nuovo id apple

pazzo di apple, non uppare che è vietato :wink:
dal 2009 che sei iscritto dovresti saperlo :slight_smile: