Salve
Ho un iPhone 4 iOS 6 jb
Ho un pc portatile w7 ultima generazione
Come posso collegarlo al pc in modo che quando gioco ad esempio visualizzi il tutto sullo schermo del pc in modo da non cecarmi gli occhi sul telefono?
Inviato dal mio iPhone:red_apple: usando Tapatalk
Esiste qualche tweak con il jailbreak però mi pare non sia compatibile con il 4 (avevo visto qualcosa ma solo dal 4S). Non avendo però io il jb aspettiamo suggerimenti da chi smanetta più con le personalizzazioni…
Edit: scrivi iphone 4 ma dalle tue info leggo “4S”…
normalmente i pc non hanno un ingresso video “in” ma solo out, per cui non credo che si potrebbe. non credo che col jb cambi nulla, appunto per le caratteristiche dei pc, tantopiu portatili.
Grazie ragazzi.. ho girato in rete un po anche io… purtroppo l app si è solo dal 4s in poi.. mentre esistono diverse soluzioni in cydia ma queste funzionano non in maniera ottimale ed inoltre la guida non è facilissima
inoltre ti mostra proprio il dispositivo e non ciò che vedi ma a tutto schermo sul pc.. quind nemmeno ne vale tanto la pena… grazie ugualmente
L’ho vista ed era molto fluida anche sul pc, in pratica occupa la parte centrale dello schermo (diciamo il 33% della superficie totale) e vedi il “grosso” display dell’iphone e tutte le relative operazioni che fai sul device.
Ma nelle tue informazioni è scritto che hai un 4S 32 gb… quindi funziona.
Grazie ma serve poco a me questo
Il mio obiettivo era giocare sull iPhone e visualizzare il tutto sul desktop in risoluzione buona e comandare il tutto dall iPhone forse ho esagerato con l immaginazione
Nella categoria personale ho erroneamente selezionato 4s ma ho un 4
Provvederò al più presto a modificare
Ora capisco a cosa ti riferivi nei precedenti post
Scusate